Wanda Nara, ‘bottoni’ mozzafiato in vista mandano k.o.: bolide di bellezza inaudita. Che regalo! – FOTO

Wanda Nara accelera i battiti cardiaci dei suoi follower con due dettagli in bella vista e di non poco conto: lo scatto dalle mille emozioni.

Wanda Nara bottoni bolide regalo

La showgirl e modella argentina Wanda Nara è tornata a far rumore alla sua vecchia maniera via social.

Il periodo è uno dei più brillanti e positivi di sempre dato che il rapporto con Mauro Icardi si è messo alle spalle tutte le brutture legate ad incomprensioni e presunti tradimenti di coppia.

Mauro e Wanda erano finiti in una strada senza ritorno e il loro legame ormai sembrava compromesso più di ogni altra cosa.

La madre di 5 figli spende gran parte del suo tempo ad accudire i figli nella crescita e allo stesso tempo non dimentica mai di guardarsi da se e rendere la sua bellezza ancor più perfetta di quanto già sembra.

Stavolta la modella di Buenos Aires ha alzato l’asticella delle prestazioni con un primo piano tra dettagli super incandescenti e degni di un sogno ad occhi aperti

Wanda Nara e il dettaglio infuocato in bella mostra: gli scatti irresistibili. Che regalo ragazzi!

Wanda Nara bottoni bolide regalo

 

Non poteva esserci giorno migliore per la conduttrice Wanda Nara. La moglie ed ex agente di Mauro Icardi ha saziato l’entusiasmo dei fan con uno dei primi piani da modella navigata qual è.

Il ritorno di fiamma con l’attuale calciatore del Galatasaray ha fatto tutta la differenza di questo mondo e a tal proposito Wanda ha approfittato mettendo in bella mostra i dettagli più roventi ed entusiasmanti del suo favoloso repertorio di bellezza.

Oltre al classico e sensualissimo look ai capelli, Wanda ha scelto di indossare un top sportivo molto aderente con dei “bottoni” in bella vista nella zona senile, il tutto per festeggiare il momento che tutti i fan della coppia più discussa attendevano ormai da tempo, ovvero il ritorno di fiamma.

A tal proposito Wanda si è concessa un super regalo di lusso, ovvero un bolide “Audi” di ultima generazione dal chilometraggio massimale di 300 Km/h.

LEGGI ANCHE –> Daniele Scardina si accascia al suolo dopo un allenamento: è grave

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

Wanda Nara bottoni bolide regalo
Wanda Nara e il regalo bolide (Instagram – glispioni.it)

Insomma la Signora Icardi di meglio non poteva chiedere e mai come stavolta si è detta pronta a non porsi limiti e raggiungere gli obiettivi prefissati il più in fretta possibile.

Impostazioni privacy