“Che abbiamo in prima pagina?” Marika Fruscio, top esplosivo e nient’altro: lo scudetto della bellezza lo vinci tu – FOTO

Marika Fruscio apre al sogno nel cassetto di tutti i napoletani e gli ammiratori della sua bellezza sconvolgente: una Dea in “prima pagina”.

Marika Fruscio top esplosivo scudetto bellezza
Marika Fruscio (Instagram – glispioni.it)

La giornalista monzese amante della SSC Napoli, Marika Fruscio ha ammaliato i fan del web con uno scatto finito sulle prime pagine di tutti i giornali di gossip e non solo.

Conduttrice di trasmissioni sportive a tempo pieno è salita in cattedra in seguito al concorso di bellezza “Escile” che l’ha resa famosa davanti a tutti. La sua bellezza si evince direttamente dall’aspetto fisico sconvolgente e ricco di abbondanze.

Quest’anno è davvero particolare l’umore della giornalista, esaltata per le prestazioni spumeggianti dei ragazzi di Luciano Spalletti.

Ad ogni vittoria degli azzurri, Marika non perde mai l’occasione di dimostrare il sangue partenopeo nelle vene, esponendo il suo illegale fascino a 360 gradi.

Stavolta la showgirl ha messo in piedi una performance invidiabile, meritevole di una prima pagina di giornale

Marika Fruscio senza filtri su Instagram: il meglio di lei sui maggiori quotidiani sportivi e non

Marika Fruscio top esplosivo scudetto bellezza
Marika Fruscio senza filtri con un giornale tra le mani (Instagram – glispioni.it)

Durante l’ultima condivisione sulla pagina ufficiale di Instagram, la giornalista dal sangue partenopeo ha abbagliato ogni singolo ammiratore con una bellezza sconvolgente e senza precedenti.

Marika Fruscio ha colpito ancora una volta nel segno di una sensualità inimitabile dalla quale si possono evincere dettagli stucchevoli riguardo il suo incredibile aspetto fisico.

La showgirl regge tra le mani un quotidiano con ogni probabilità di natura sportiva, dove si celebra l’ennesima vittoria del Calcio Napoli, la sua squadra del cuore.

La giornalista monzese ha approfittato dell’occasione per farsi notare in tutta la sua esuberanza fisica. Di fronte alle telecamere appare solo con un top indosso e nient’altro, con due gambe sfavillanti in bella mostra.

Leggi anche –>Barbara D’Urso e Maria De Filippi: tacita guerra in corso, la conferma è la stoccata in diretta

Marika senza filtri rappresenta il sogno nel cassetto di qualsiasi fan che dopo averla riempita di elogi e celebrazioni non attende altro che un nuovo capitolo della sua straordinaria leggiadria, meritevole di uno Scudetto a parte.
Impostazioni privacy