“Non c’è…” Michael Schumacher, novità sconvolgenti sullo stato di salute: la confessione da brividi

Michael Schumacher a nove anni dal terribile incidente: parla una persona a lui molto vicina. Novità spiazzanti sul suo stato di salute.

Michael Schumacher novità sconvolgenti stato salute
Michael Schumacher a bordo della monoposto Mercedesz (Instagram – glispioni.it)

L’ex pilota di Formula 1, Michael Schumacher è riuscito a superare le prime difficoltà legate al post incidente sulla neve di circa 9 anni fa.

Da allora non avevamo più notizie del sette volte campione del mondo se non direttamente dalla moglie Corinna o dall’ex manager Jean Todt.

Michael aveva perso i sensi e dopo l’operazione in seguito al trauma cranico non aveva ancora manifestato sintomi di ripresa, palesando per altro problemi di comunicazione.

Dal terribile incidente occorso al pilota tedesco ne è passato di tempo e gli amanti dei motori e delle prestazioni di Michael si sono chiesti a più riprese quando tempo occorreva ancora prima di rivederlo in forma smagliante.

A tal proposito è intervenuto un amico e confidente molto vicino a lui negli ultimi mesi, colui il quale ha confessato un quadro tutt’altro che rassicurante sulla situazione salutare del pilota

Michael Schumacher, le nuove preoccupanti condizioni di salute: ecco come sta per davvero

Michael Schumacher novità sconvolgenti stato salute
Michael Schumacher e Eddie Jordan (Instagram – glispioni.it)

L’ex campione del mondo con Renault e Ferrari, Michael Schumacher ha rischiato la vita in seguito ad un incidente occorso sulla neve, con gli sci.

Il pilota aveva già appeso al chiodo casco e guanti da corsa ma non aveva ancora fatto i conti con il terribile destino che poi avrebbe cambiato le carte in regola sul futuro del campione sportivo di motori.

Non ci giungono aggiornamenti ormai da troppo tempo a questa parte per bocca di Corinna o Jean Todt, suo ex manager ai box. Ed ecco che vien fuori la dichiarazione di un amico confidente del pilota, un certo Eddie Jordan.

L’ammissione di Jordan in realtà è una confessione che fa tutt’altro che dormire sonni tranquilli.

Jordan oggi è molto vicino al figlio Mick, pronto a dare lezioni e suggerimenti esattamente come avrebbe fatto il padre Michael se le condizioni di salute avessero riscontrato miglioramenti.

La situazione invece non è affatto semplice e a quanto pare Michael avrebbe dato segnali tutt’altro che rassicuranti sul fronte ripresa.

LEGGI ANCHE –> Daniele Scardina si accascia al suolo dopo un allenamento: è grave

LEGGI ANCHE –> Amici 22 sospeso: quando tornerà in onda il talent di Maria De Filippi

“Michael è lì ma… non c’è!” ed è come se non fosse mai esistito. Le parole agghiaccianti di Eddie Jordan mettono i brividi ma la speranza affinché il sette volte campione del mondo manifesti segnali di ripresa evidenti non è mai l’ultima a morire e in famiglia e nel cuore dei tantissimi fan e appassionati di motori.

Impostazioni privacy