Harry e Meghan sfrattati: svelata la cifra folle dell’affitto a Frogmore Cottage

Harry e Meghan costretti a lasciare la residenza a Windsor occupata con l’autorizzazione della Regina Elisabetta. Adesso cambia tutto per i Sussex finiti al centro delle polemiche ormai da tempo. La situazione si fa adesso complicata. 

Harry e Meghan sfrattati
Principe Harry Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Continuano i momenti di difficoltà per il principe Harry e la consorte Meghan Markle. I due pare che siano stati sfrattati da Frogmore Cottage, la residenza a Windsor che la coppia “esule” dalla Royal Family aveva ereditato con il permesso dalla Regina Elisabetta a seguito del loro matrimonio. Ennesima tegola per i due che non stanno attraversando affatto un bel periodo. Anche per dei probabili problemi di coppia.

Che potrebbero portare alla clamorosa separazione tra i due, con un divorzio che andrebbe probabilmente a pesare ancora una volta sulle spalle del futuro Re Carlo. Proprio il sovrano in queste ore avrebbe preso la decisione clamorosa di sfrattare il secondogenito nato dal matrimonio con Lady Diana e la celebre attrice.

Una mossa a sorpresa che però era nell’aria a seguito dei continui screzi con Harry, che dal canto suo nulla ha fatto in questi mesi per recuperare il rapporto con la Royal Family. Soprattutto l’uscita di Spare avrebbe incrinato definitivamente i rapporti all’interno della famiglia reale. Uno scontro che ad oggi appare insanabile.

Harry e Meghan, svelata la cifra milionaria pagata per l’affitto a Frogmore Cottage

Harry e Meghan sfrattati
Principe Harry Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Il principe Harry e Meghan sfrattati da Re Carlo. Il sovrano avrebbe infatti autorizzato gli assistenti a informare i Sussex della sospensione dell’autorizzazione concessa precedentemente dalla Regina Elisabetta. Concessione che prevedeva appunto l’utilizzo della residenza ambita, con una quota d’affitto che proprio il principe pagava di tasca sua. Una cifra tra l’altro non di poco conto, che in pochi potrebbero permettersi.

Infatti secondo quanto riporta il Teleghaph l’affitto del Castello di Windsor nell’anno 2021 era di ben 2,4 milioni di sterline, equivalenti di circa tre milioni di euro. La residenza era stata ampliata per volontà di Meghan con lavori di ristrutturazione, con l’aumento della parcella proprio per questo motivo. L’atto ha effetti immediati.

Leggi anche –> “Era inevitabile”, Harry e Meghan duramente colpiti da Carlo. Momento delicato

Leggi anche –> “Una bionda disinibita”: il principe William beccato in dolce compagnia. I rumors

Così la coppia al più presto dovrà svuotare la residenza di Frogmore Cottage di ogni effetto personale. Una grana in più per Harry che non avrà più una residenza reale sulla quale potrà fare affidamento ogni volta che farà rientro in Inghilterra. Dove starà il principe con la moglie nei giorni dell’incoronazione? Questa la domanda che si pongono in tanti.

Impostazioni privacy