“Una bionda disinibita”: il principe William beccato in dolce compagnia. I rumors

“Una bionda disinibita”: il principe William sarebbe stato beccato in dolce compagnia. I rumors sono tremendi. 

Principe William con una bionda
Principe William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Non sembra esserci davvero mai un attimo di tregua per la famiglia reale inglese: questa volta è stato preso di mira dai tabloid di tutto il mondo il principe William per alcuni scatti davvero molto compromettenti. Andiamo per gradi e vediamo di cosa si tratta.

Con la scomparsa di Elisabetta II è cambiata anche la linea di successione e William ha assunto il titolo di principe del Galles. Questo vuol dire anche tanti impegni in più che lo vedono lontano da Londra e anche lontano dalla consorte Kate Middleton.

Sembrerebbe che a tal proposito ci siano state innumerevoli segnalazioni e che nuovi pettegolezzi stiano riempiendo le pagine di tutti i giornali inglesi. William si sarebbe concesso una vacanza con un gruppo di amici che è stata interrotta dalla presenza di una bella bionda.

Principe William, il reale è stato paparazzato con una super modella australiana

Principe William con una bionda
Principe William (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci siamo lasciati poco fa col dire che ad essere al centro del gossip britannico questa volta è il principe William che ha lasciato moglie e figli per concedersi una vacanza sulla neve in compagnia di alcuni amici. L’idillio è stato interrotto dalla presenza di una bellissima modella australiana.

Il principe del Galles ha lasciato Kate Middleton per un weekend in montagna con gli amici: secondo i tabloid la gita fuori porta sarebbe stata interrotta dall’arrivo di una modella australiana molto famosa. Stiamo parlando di Sophie Jean Taylor.

Di lei sappiamo soltanto alcune informazioni che sono state offerte da fotografi che hanno avuto il piacere di lavorarci insieme: sembrerebbe, infatti, che la ragazza sia davvero molto in gamba per la sua età e soprattutto molto disinibita e senza troppi problemi a farsi immortalare senza veli.

LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi aspetta: facile obiettivo, chi trama contro? Rapporti tesi a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Famiglia Reale, William e Kate tensione alle stelle sul futuro dei figli: la scelta obbligata

Immediatamente dopo le prime indiscrezioni è stata rilasciata una dichiarazione della madre della ragazza la quale ha voluto sottolineare tempestivamente che la figlia non ha alcun intenzione di mischiarsi nella vita privata del principe William e di metterlo in una posizione scomoda.