Test: l’albero che scegli svela la tua vera natura, in risalto tanti aspetti nascosti

Test: può la scelta di un albero mettere in risalto un lato nascosto della tua personalità? Perché no, fai la tua distinzione e scopri la tua natura segreta.

Test sugli alberi
Test sugli alberi(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Il test della personalità vuole far emergere un angolo del tuo temperamento nascosto nella scelta di un semplice albero. Quello che più si avvicina ai tuoi gusti rivela lati inaspettati del tuo modo di essere.

La foro in evidenza mostra 8 alberi tutti diversi tra loro. A te la scelta e capirai qualche aspetto in più di te stessa. Naturalmente si tratta sempre di un gioco magari da fare in compagnia e allora…giocate!

Hai scelto il primo albero? che tipo! sei spensierato e ami molto fare tutto in totale libertà. Ami metterti alla prova e sperimenti di tutti, la creatività è una tua capacità e con te non si ci annoia proprio mai.

Test personalità: scegli fra questi alberi e capirai come ci rapporti con la vita quotidiana. Rifiorire è un attimo

Test sugli alberi
Test sugli alberi(foto da Pixaby-Glispioni.it)

L’albero numero 2 invece è tutto il contrario: starti accanto è davvero un’impresa e non ti importa se le tue scelte hanno delle brutte conseguenze. Sei un’anticonformista di natura e anche molto egocentrico.

Il terzo albero nasconde un animo molto delicato e riflessivo. Ti piace metterti accanto tante gente semplice e consapevole. Odi la competizione perché non ami stare sul filo del rasoio, sei schivo ma fedele.

E’ in cerca di armonia chi ha scelto il quarto albero; l’equilibrio nella vita è ciò a cui aspiri di più. Sei riservato proprio in tutto, ti piace guardare, ammirare ma stare sempre dietro le quinte.

Il quinto albero parla di un tipo pragmatico ed è per questo che nella vita sei una sorta di leader. Hai grande auto stima ma hai anche sudato parecchio per proporre il tuo modo di fare così composto.

L’albero numero 6 ti descrive come una personalità molto intelligente, la tua fortuna è quello di essere aperto a qualsiasi esperienza. Invece il settimo albero dice di te che sei un carattere interessato alla continua documentazione.

LEGGI ANCHE–> Test: il tuo tocco speciale? Te lo svela la fatina, scegli quella che ti incuriosisce e lo saprai

LEGGI ANCHE–> Test, solo un lucchetto tra tutti è aperto: chi lo risolve è un vero genio

Infine l’ottavo albero parla di una persona romantica, dolce. Un vero cucciolo che ama le tenerezze in ogni sua forma. E tu hai scoperto davvero la tua vera natura?
Impostazioni privacy