Royal Family: allerta scandalo, Incoronazione a rischio. Carlo III “corre ai ripari”

Royal Family sempre più fremente, possibile uno scandalo all’ultimo minuto che possa far volare tutto all’aria. Massima allerta sui fautori della situazione in atto.

corona reale
corona reale (foto da Instagram -Glispioni.it)

Cos’altro deve accadere alla corte inglese non si sa. La Royal Family è sempre più spaventata dall’imminente Incoronazione del prossimo re del Regno Unito. Carlo III sarà ufficiale solo dal 6 maggio 2023.

I giorni scorrono e non in un fiume di miele. Si stagliano nuvoloni all’orizzonte anzi potemmo dire da oltreoceano. La presenza dei ribelli preoccupa davvero le sorti dello scettro e della corona sul capo del capostipite.

Gli ex reali perché hanno fatto la loro rinuncia regale, dovrebbero essere presenti anche se non in prima fila. Il primogenito della compianta regina Elisabetta ha dovuto inghiottire l’ennesimo rospo e provvedere a far avere l’invito anche allo Spare Harry.

Royal Family in totale subbuglio, si cerca di tamponare nel caso possa accadere un passo falso durante l’Incoronazione

Harry e Meghan coppia sempre più ribelle
Harry e Meghan(foto da Instagram -Glispioni.it)

La famiglia Windsor risiede sulle colline di Montecito ed è attesa per il gran giorno. Destano molte preoccupazioni a corte perchè i ribelli ne combinanao una al giorno. Dopo la pubblicazione del libro si pensava ad una rottura definitiva.

Invece cuore di papà ha voluto comunque mantenere un decoro volendo il figlio accanto ma non proprio. Potrebbe accadere anche qualche diatriba improvvisa tra i due fratelli visto che William è proprio arrabbiato con Harry.

Intanto un gossip statunitense fa sapere che la bellissima Meghan Markle sia in attesa del terzo figlio dopo Archie e Lillibeth. Ancora niente di confermato ma se c’è una cicogna in arrivo, guarda un po’ che periodo ha scelto.

Di certo Carlo non vede l’ora che quel giorno passi in fretta. Per fortuna ha voluto dare un taglio alla cerimonia che durerà giusto un’ora o poco più a differenza delle lunghe sei ore di una volta.

Buchingham Palace dovrà fare buon viso ancora una volta. C’è sempre la speranza che i duchi del Sussex possano ritornare all’ombra del regno inglese. I sudditi non esultano, addirittura preferiscono un perdono ad Andrea ma non la loro presenza.

Leggi anche –> William e Kate si separano? Dopo l’ultimo scontro non c’è stato nulla da fare

Leggi anche –> Re Carlo, accadrà per il giorno dell’incoronazione. E’ corsa contro il tempo

Povera regina, cosa tocca guardare da lassù! Se ognuno si attiene alle regole dovrebbe filare tutto liscio…forse.

Impostazioni privacy