“Mi sento a metà”: Noemi Bocchi racconta il suo terrore, il caso che la turba

Noemi Bocchi è in ansia per un frangente in cui dovrà affrontare una situazione incresciosa. E’ turbata ma ripone fiducia in chi la guarirà dalla circostanza.

Noemi Bocchi imprenditrice
Noemi Bocchi compagna di Totti (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ormai era tutto allo scoperto e Noemi Bocchi oggi è più che mai la nuova compagna di Francesco Totti. E’ impensabile non associare la nuova coppia alla separazione avvenuta tra l’ex capitano e l’ex letterina.

Noemi e Francesco vivono sereni nel nord di Roma in un attico super favoloso. Purtroppo la bellissima imprenditrice ha reso conto tramite un’intervista di soffrire di una patologia che la sta mettendo in ansia.

Il suo stato di salute è rovinato dalla diagnosi medica di una malattia che le causa molta sofferenza. La scoperta l’ha fatta a tempo fa dopo la sua seconda gravidanza, infatti la Bocchi è mamma di due bellissimi bambini.

Noemi Bocchi turbata dall’evento in programma. La salute prima di tutto ma il web insorge alle sue dichiarazioni

Noemi Totti insieme
Noemi Totti(foto da Instagram -Glispioni.it)

I figli sono stati i fautori, non volendo, della scoperta della tresca tra lei e Francesco. Infatti fu proprio la piccola Isabel a raccontare a mamma Ilary delle sue nuove amicizie. Per questo motivo la Blasi guinzagliò un investigatore privato.

Ciò che scoprì fu il legame da tempo tra il marito e la splendida Noemi. Gli amanti avevano tenuto nascosto quanto più possibile la relazione segreta ma si sa, i bambini sono innocenti e Isabel ha detto solo ciò che faceva.

Ora è stata gettata parecchia acque sulle fiamme e sembra che ognuno abbia imposto una volontà e sia Francesco che Ilary abbiano intrapreso strade diverse per amore dei figli in comune: Christian, Chanel e appunto Isabel.

Noemi ha fatto sapere la diagnosi di cui soffre e che dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Solo così potrà ovviare al fastidio che la sta devastando soprattutto negli ultimi tempi:

 “Per molto tempo mi son sentita a metà: metà qui e metà altrove. Mi sto riferendo a ciò che è successo nell’ultimo periodo? Forse alcune parole fanno pensare di si e, forse, in parte è anche vero! In realtà mi sto riferendo ad una cosa che riguarda soltanto me e che, poi, ho scoperto riguardare molte donne…”

“Dopo 8 anni dalla seconda gravidanza ho scoperto che quello che avevo ha un nome e racchiude tutti i sintomi che ho: soffro di diastasi addominale”

LEGGI ANCHE–>Vite al limite: la paziente Amber Rachdi ieri e oggi, una metamorfosi spettacolare

LEGGI ANCHE–>Barbara D’urso e Maria De Filippi: tacita guerra in corso, la conferma è la stoccata in diretta

Il web afferma che non deve lamentarsi: c’è di peggio. Povera Noemi, aveva solo voluto condividere una preoccupazione.

Impostazioni privacy