William e Kate si separano? Dopo l’ultimo scontro non c’è stato nulla da fare

Il Principe William e Kate Middleton si separano? Dopo uno scontro allo stadio la coppia si è divisa, con la disputa vinta dalla Principessa in modo schiacciante. I particolari di una vicenda che ha lasciato tutti senza parole. 

William e Kate scontro
Principe William Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Il Principe William e Kate Middleton costretti a separarsi. Una notizia che ha fatto il giro del web e che ha lasciato senza parole non solo i fan della Royal Family. Non un momento bello per la casa reale inglese, alle prese con tanti dissidi interni e scontri tra membri all’interno della corona. Tutto si è inasprito con l’uscita di Spare, la biografia di Harry, il secondogenito di Re Carlo e Lady Diana. Libro definito “scandaloso” da gran parte della critica.

Con tanti aneddoti che hanno aperto come un vaso di Pandora alcuni segreti della corona tenuti nascosti per anni. Con l’avvicinarsi del giorno dell’incoronazione del nuovo sovrano, in programma per il prossimo 6 maggio, l’aria che tira all’interno del Palazzo non sembra delle migliori. Con necessità di un cambiamento di rotta che sembra assolutamente necessario.

Tensioni e screzi anche con Meghan Markle, che non sempre ha avallato le decisioni del marito Harry, ma che in ogni caso condivide la poca simpatia da parte del Palazzo. Insomma, non un bel momento per tutta la Royal Family, tra l’altro in un periodo storico decisamente importante per tutta la corona.

William e Kate, l’ultimo scontro porta alla separazione: cosa è accaduto nelle ultime ore

William e Kate scontro
Principe William Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Quello che è accaduto nelle scorse ore tra il Principe William e Kate Middleton ha lasciato tutti senza parole. Infatti i due sono stati costretti a dividersi, anche per necessità. Momento per qualcuno imbarazzante, che mai era forse capitato prima. Andiamo a scoprire cosa è successo e perché la coppia, pubblicamente, è stata costretta a compiere quel gesto che nessuno si sarebbe mai potuto aspettare proprio da loro.

Niente di clamoroso, con la divisione che è stata solo momentanea. Infatti i due si sono divisi solo per una partita di Rugby, che li ha visti in campo a supportare due squadre diverse. In occasione della partita del Sei Nazioni tra Galles ed Inghilterra, che ha visto prevalere gli inglesi con un punteggio schiacciante.

Leggi anche –> Re Carlo, accadrà per il giorno dell’incoronazione. E’ corsa contro il tempo

Leggi anche –> “Si sente esclusa”: la triste verità di Meghan Markle. I retroscena sulla sua sparizione

Una raggiante Kate a fine match ha festeggiato la vittoria della sua squadra mentre il povero William è stato immortalato con i giocatori del Galles, che ha rincuorato dopo il ko che è stato duro. Un momento significativo, che ha diviso solo per la durata della partita i futuri eredi al trono dopo Carlo III.

Impostazioni privacy