“A volte piango”: Wanda Nara con le lacrime agli occhi. Ma i fan notano altro – FOTO

Wanda Nara visibilmente commossa su Instagram: la celebre imprenditrice argentina ha postato una foto che non è passata inosservata. Lacrime di gioia confermate in uno scatto che ha impressionato i fan, ma per un dettaglio bollente. Scopriamo quale. 

Wanda Nara lacrime su Instagram
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Un post che ha lasciato senza parole, l’ultimo di Wanda Nara su Instagram. Una foto che mostra la celebre imprenditrice argentina in lacrime, ma anche un dettaglio che non è sfuggito allo sguardo attento dei follower. Un mix di commozione e sensazioni contrapposte, di quelle che fanno perdere la testa. Non è la prima volta che la 36enne di Buenos Aires riesce a catturare le attenzioni con foto e video sul web.

Tanto si è parlato della sua crescita di popolarità e dei successi imprenditoriali della bellezza argentina. Ma anche delle sue questioni private. Soprattutto quelle legate a Mauro Icardi. Una relazione che sembrava arrivata al capolinea e che invece negli ultimi giorni pare sia rinata. Per la gioia dei fan che credono ancora nell’amore della coppia.

Che l’ultimo post faccia riferimento proprio alla sua riconciliazione con il marito? Non ci sono particolari dettagli che chiariscono al momento le parole dell’argentina, finita al centro delle polemiche anche per un presunto compenso intascato dalla sua partecipazione a Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani.

Wanda Nara, la foto che scatena il web: le lacrime di gioia passano in secondo piano

Wanda Nara lacrime su Instagram
Wanda Nara (da Instagram – glispioni.it)

Si parla di un compenso di un milione di euro, una cifra folle che ha fatto gridare allo scandalo. Ma dai vertici Rai la notizia è stata smentita. Una presenza che in ogni caso ha fatto scalpore, in quanto Wanda Nara nel corso dell’intervista si è presentata insieme al marito Mauro Icardi, confermando che i due sono ritornati insieme, o perlomeno che stanno provando a rimettere le cose a posto dopo la crisi trascorsa.

Ma torniamo al post che la sensuale e prosperosa argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram. C’è stata da un lato una frase che ha incuriosito tutti: “A volte piango per cose belle… nella mia seconda foto 😢 Oggi presto”. Un pensiero che non è stato spiegato nel dettaglio, ma che in ogni caso descrive un momento felice per lei e la sua famiglia.

Leggi anche –> “Calpestami” Diletta Leotta, visione idilliaca dal basso: allora ci vuoi far stare male tutti. Standing ovation – FOTO

Leggi anche –> “Sogno ad occhi aperti”: Antonella Mosetti, outfit illegale. I fan guardano solo li – FOTO

Il post in ogni caso ha mostrato anche un dettaglio bollente che non è sfuggito ai follower. Parliamo di una scollatura abbondante in evidenza. Foto che in ogni caso ha catturato le attenzioni di gran parte dei fan dell’argentina, che continua in un modo o nell’altro a finire sempre al centro delle attenzioni.

Impostazioni privacy