“Ci togli il fiato”: Sara Croce stratosferica e senza veli. La FOTO fa il giro del web

Sara Croce stratosferica ed illegale: l’ultima foto pubblicata su Instagram dalla celebre showgirl ha fatto impazzire i follower estasiati dallo scatto non per deboli di cuore. Sena intimo la Venere di Garlasco ha lasciato intravedere curve mozzafiato. 

Sara Croce senza veli
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Una straripante Sara Croce ha scatenato le fantasie dei follower con uno scatto pubblicato su Instagram che la lasciato davvero poco spazio all’immaginazione dei suoi follower. Che sono rimasti senza fiato di fronte all’estrema sensualità del volto celebre del modo della televisione. La Venere di Garlasco negli ultimi giorni ha pianto la scomparsa, insieme a milioni di italiani, di Maurizio Costanzo. Lei che aveva avuto una grande opportunità.

Ovvero quella di partecipare al suo celebre show come presenza fissa. Un sogno per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e Bonas di Avanti un altro che pregusta una carriera in tv da grande protagonista. Proprio Costanzo aveva individuato sia il suo talento che la sue estreme bellezza, puntando anche su di lei per il suo show.

Purtroppo la scomparsa del celebre conduttore ha gettato nello sconforto non solo la showgirl ma anche tantissimi italiani. Sara ha dedicato un post al suo “maestro” scomparso il 24 febbraio con le lacrime agli occhi. Ma la bellezza di Garlasco è rimasta attivissima sui social, andando avanti come avrebbe voluto proprio Costanzo.

Sara Croce, sensualità esagerata e curve bollenti: lo scatto fa il giro del web. Bellezza rara

Sara Croce senza veli
Sara Croce (da Instagram – glispioni.it)

Con un post per un lavoro fotografico Sara Croce ha deliziato i suoi follower con una serie di scatti che davvero hanno lasciato pochissimo spazio all’immaginazione. Una serie di foto al limite del bollino rosso, senza intimo e con un velo che ha coperto a stento le curve in evidenza. Un colpo al cuore per i suoi tantissimi estimatori, che non hanno perso l’occasione per confermare tutta la loro passione nei suoi confronti.

Una marea di like e commenti per lei che è diventata in pochissimi anni una vera star del web e della televisione. Un grandissimo successo per l’ex Madre Natura che soprattutto su Instagram sta raccogliendo grandissimi risultati grazie alle sue qualità fisiche che non passano inosservate. Impossibile raccogliere tutti i commenti arrivati al post.

Leggi anche –> “Calpestami” Diletta Leotta, visione idilliaca dal basso: allora ci vuoi far stare male tutti. Standing ovation – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Leggi anche –> “Sogno ad occhi aperti”: Antonella Mosetti, outfit illegale. I fan guardano solo li – FOTO

Che in pochissimi minuti ha compiuto il classico giro del web. Un fan ha scritto “Ci tigli il fiato” riferendosi alla grandissima sensualità e carica sexy arrivata da quegli scatti che hanno confermato ancora una volta che con lei si parla di una delle bellezze più amate dai follower e dal pubblico televisivo. Una star a tutti gli effetti.

Impostazioni privacy