“Calpestami” Diletta Leotta, visione idilliaca dal basso: allora ci vuoi far stare male tutti. Standing ovation – FOTO

Diletta Leotta e trascina i fan sugli spalti dello stadio con un video reel dal fiato corto. La visione dal basso è solo per pochi intimi.

Diletta Leotta visione idilliaca basso standing ovation
Diletta Leotta, uscita notturna (Instagram – glispioni.it)

La giornalista di DAZN Italia, Diletta Leotta si è resa protagonista di un nuovo reel da sogno per tutti i fan di Instagram e non solo.

La web influencer e inviata della piattaforma sportiva di streaming è al settimo cielo da quando ha conosciuto l’ex estremo difensore del Liverpool, Loris Karius.

Tra loro la scintilla è scoccata sin da subito: Diletta è rimasta affascinata da lui e non solo per la stazza e il fisico imponente.

L’attuale portiere del Newcastle invece è stato rapito dallo sguardo e dalla bellezza in tutte le sfaccettature della giornalista, conosciuta in seguito ad una festa di amici in comune.

Oggi la coppia è più che mai affiatata e non perde quasi mai l’occasione di condividere insieme i momenti più belli e intensi

Diletta Leotta, vista così dal basso… Solo vertigini: che panorama ragazzi!

Diletta Leotta visione idilliaca basso standing ovation
Diletta Leotta scopre la giacca e manda al manicomio (Instagram – glispioni.it)

La showgirl e giornalista di DAZN Italia, Diletta Leotta ha immortalato un evento speciale a cui ha preso parte nell’ultimo giorno di weekend.

Come ben sappiamo la giornalista siciliana fa coppia fissa da un po’ di tempo a questa parte con il portiere norvegese Loris Karius. I due sembrano davvero felici insieme a tal punto da coinvolgersi a vicenda nelle iniziative e negli impegni dell’uno e dell’altro.

Stavolta è toccato all’estremo difensore del Newcastle, ieri pomeriggio impegnato nella finale di Carabao Cup al Wembley Stadium di Londra contro il Manchester United. I red Devils hanno avuto la meglio nei 90′ regolamentari e si sono aggiudicati la coppa.

La prestazione di Karius tra i pali però è piaciuta al pubblico sugli spalti che nonostante il risultato ha ringraziato la squadra per la superlativa stagione.

Durante la super sfida di Wembley, sugli spalti era presente la giornalista italiana, Diletta trascinata evidentemente dal fidanzato ad assistere ad uno spettacolo che in Italia sembra quasi essere un’utopia.

Diletta ha così approfittato del momento per rendere l’atmosfera ancor più effervescente e stuzzicante. La showgirl si è inventata un reel Instagram di assoluta qualità direttamente dal suo smartphone.

Lo stadio era piuttosto gremito e occupato in ogni ordine di posto dai tifosi del Newcastle. La Leotta ha fatto da supporter di fiducia, invitando i fan ad assistere ad un doppio e imperdibile spettacolo.

La visione dal basso manda tutti al manicomio con la Leotta e le sue esuberanti forme protagoniste delle scene primordiali. Poi la parola passa al campo e al favoloso clima pre-partita da meritatissima standing ovation.

Insomma a quanto pare tra Diletta e Karius non ci sono più segreti (semmai ce ne fossero mai stati).

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DAZN Italia (@dazn_it)

La coppia vola sui binari dell’entusiasmo e chissà se nel prossimo futuro possano ritrovarsi nuovamente insieme magari per un nuovo e importante annuncio per un futuro radioso e ricco di soddisfazioni.

Impostazioni privacy