Kate Middleton “sgraziata”: gesto pubblico sorprende, la Corte prende le distanze – Video

Impeccabile ma Kate Middleton stavolta è caduta in basso. Il pubblico non ha gradito quel semplice gesto che ha fatto storcere il muso anche la corte inglese.

Kate Middleton futura regina
Kate Middleton(foto da Instagram -Glispioni.it)

Siamo rimasti allibiti tutti inutile nasconderlo. La splendida Kate Middleton è stata la protagonista di una circostanza che ha lasciato tutti esterrefatti. La corte sembra però non aver gradito il gesto.

La bellissima duchessa di Cambridge fa le prove da regina. Tanto tra non molto dovrà prendersi cura dell’arrovellamento di nervi del futuro re William. Carlo III tra non poco sarà ufficiale come sovrano del Regno Unito.

Ha già fatto sapere di tanti cambiamenti ma l’età è quella che è. Lo stesso re guarda molto attentamente i passi del figlio e della moglie consapevole di rimanere il reame in ottime mani. Dopo il gesto della nuora sarà dello stesso parere?

Kate Middleton sorprende con un “gesto fuori regola”, tutto le è permesso ma nei limiti. Stavolta la ribelle è lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Sorpresa! Anche Kate fa la mano morta al marito, c’è da rimanere di stucco perchè il gesto è stato visto da tutti i presenti come dimostra il VIDEO. Scherzosa e sorridente, la moglie del futuro re in carica gli ha sfiorato il fondoschiena.

Povera Kate, chissà se si è accorta di tutto ciò, forse è un’abitudine che ha in casa per sottolineare un parentesi ironica o vuoi vedere che lo ha fatto apposta, possibile una cosa del genere?

Catherine è apparsa consapevole del suo gesto e William sembra aver gradito. In realtà si sono divertiti tutti perché la Middleton è apparsa come una giovane donna qualunque, umana anche se di sangue blu.

Sul red carpet dei BAFTA 2023 Kate è apparsa bella e fiabesca come non mai. L’abito svolazzante bianco, riciclato, era completato da un paio di lunghi guanti neri e il fiocco monospalla sostituito con una fusciacca lunga.

Impeccabile, splendente, sorridente e all’improvviso sfiora i glutei del marito dando anche un piccolo colpetto. Kate ci piace sempre di più e i sudditi applaudono la sua spontaneità. La corte in silenzio.

Leggi anche –> “Di un’altra categoria” Valentina Vignali, catwoman con gli stivali entra in azione: tra un po’ esplode tutto – FOTO

Leggi anche –> Re Carlo, accadrà per il giorno dell’incoronazione. E’ corsa contro il tempo

Avrà una ripercussione questo comportamento della futura regina o no non è dato sapere. A Palazzo c’è altro a cui pensare: l’Incoronazione…Harry e Meghan…