“Sogno ad occhi aperti”: Antonella Mosetti, outfit illegale. I fan guardano solo li – FOTO

Antonella Mosetti ha scatenato la passione dei suoi follower grazie ad un post pubblicato su Instagram che ha mostrato un dettaglio bollente che non è passato inosservato. Ancora una volta la showgirl romana al centro delle attenzioni. 

Antonella Mosetti outfit illegale
Antonella Mosetti (da Instagram – glispioni.it)

“Esagerata”. E’ questo il commento più comune che si può leggere sotto l’ultimo post di Antonella Mosetti. La popolare showgirl e personaggio televisivo anche nell’ultima occasione è riuscita a mettersi in mostra con un una serie di foto che hanno evidenziato tutta la sua esplosività fisica, che non passa mai inosservata. Dai tempi di Non è la Rai ne è trascorso di tempo per lei, che anche a 47 anni rimane tra le donne più affascinanti d’Italia.

Sui social la bellezza romana spesso riesce a catturare le attenzioni dei follower sia per le sue qualità fisiche non indifferenti che per le doti caratteriali. Infatti spesso è accaduto che le sue parole abbiano scatenato delle vere e proprie polemiche infinite. Ma la diretta interessata è andata sempre avanti per la propria strada, senza curarsi delle critiche.

Mostrando un carattere forte e deciso, senza peli sulla lingua insomma. Ma la Mosetti, attivissima sui social, ama mettersi al centro delle attenzioni soprattutto su Instagram con post che spesso mostrano tutta la sua carica sexy. Con curve in primo piano che non lasciano spazio all’immaginazione di chi si trova ad ammirarla.

Antonella Mosetti super sexy: l’outfit illegale spiazza i fan. Impossibile non guardare li

Antonella Mosetti outfit illegale
Antonella Mosetti (da Instagram – glispioni.it)

Proprio con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram, Antonella Mosetti ha spiazzato tutti i fan. Merito del suo particolare outfit e di una scollatura che ha fatto sognare. Sin dal momento della pubblicazione infatti si è scatenata una vera e propria gara al commento, principalmente per esaltare la sua fortissima sensualità che la porta ad essere considerata tra le donne più affascinanti del nostro paese.

Come per tutti i personaggi pubblici ed appartenenti al mondo della televisione e dello spettacolo, anche per lei non mancano le critiche. Soprattutto da parte di chi l’accusa di aver fatto ricorso negli anni di tanti ritocchi fisici che hanno modificato la sua bellezza originaria. Commenti che rappresentano in ogni caso una minoranza.

Leggi anche –> “Di un’altra categoria” Valentina Vignali, catwoman con gli stivali entra in azione: tra un po’ esplode tutto – FOTO

Leggi anche –> “Ti adoro” Aida Yespica, il vestito scivola di dosso vertiginosamente: esagerata. Che panorama! – FOTO

Perché il gran numero di commenti hanno invece esaltato la sua perfezione fisica, con l’occhio dei follower che inevitabilmente è caduto su quella scollatura che ancora una volta ha fatto impazzire tutti i suoi follower. Che stravedono per lei mostrando un grandissimo entusiasmo ad ogni sua pubblicazione.

Impostazioni privacy