Vite al limite: la paziente Amber Rachdi ieri e oggi, una metamorfosi spettacolare

300 kg a Vite al Limite trasformati dal bravissimo dottor Nowzaradan. Impegno e tanta sofferenza per la paziente obesa Amber Rachdi. La sua storia dolorosa e l’epilogo.

Amber Rachdi paziente di Vite al Limite
Amber Rachdi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Il format Vite al Limite ha avuto il coraggio di osare. Ha messo in piazza una delle malattie più oscure e mortali del campo medico: l’obesità. Amber Rachdi faceva parte del clan ma il dottor Nowzaradan l’ha “rivestita di nuovo”.

Si presenta nella clinica di Houston una giovanissima donna con un peso sul corpo strabiliante. 300 kg soffocavano il suo essere e il suo stato di salute era cagionevole e in forte pericolo.

Un lungo iter fatto di tantissima sofferenza e dolore unito al regime fiscale del bravissimo medico, un vero guru nel campo della bariatria. Insieme si sono avviati per un percorso molto difficile dall’epilogo sconvolgente.

Vite al limite applaude il successo di Amber Rachdi: da obesa patologica a modella acclamata sul web

Amber Rachdi ex obesa
Amber Rachdi trasformazione(foto da INstagram -Glispioni.it)

La paziente a soli 24 anni si trovava in forte pericolo di vita. Amber ha confessato che fin da piccola soffriva di forti attacchi d’ansia, era un bambina molto docile e timida e tutti si approfittavano della sua bontà.

Riusciva a placare le sue delusioni quotidiane ingurgitando enormi quantità di cibo. Forse il suo era un modo di mettersi in rilievo, far comprendere che anche lei è un essere umano e non solo quello che deve ascoltare gli altri e basta.

Il peso è lievitato a vista d’occhio e solo quando ha iniziato ad avere delle complicazioni l’ex obesa ha capito che era venuto il momento di chiedere aiuto. Solo il dottor Nowzaradan poteva capirla al meglio.

Il percorso è stato lungo ed estenuante. Amber non riusciva a rigare dritto e tante volte la tentazione ha fatto da padrona. Solo con tanta determinazione e buon senso la paziente è riuscita a fare grandi rinunce.

La cosa importante è che si è accettata, perdonata e amata. Questo è il suo segreto coadiuvato da un team eccezionale: dieta, movimento fisico, analisi e tanto affetto dal medico e dal web.

In moltissimi hanno sostenuto il suo cammino e sotto gli occhi dei social è uscita una splendida farfalla. Amber Rachdi è riuscita a dimagrire e a sottoporsi ai vari interventi di rimozione della pelle in eccesso.

LEGGI ANCHE–>Test, solo un lucchetto tra tutti è aperto: chi lo risolve è un vero genio

LEGGI ANCHE–>Stroncato da un malore, il 118 se ne va

Oggi è davvero bellissima e lo testimoniano i suoi scatti sul suo profilo, magra e con una linea invidiabile. Amber ce l’ha fatta.

Impostazioni privacy