L’Eredità, indiscrezioni sulla campionessa Maria Anna. Stupore per Flavio Insinna

L’Eredità, indiscrezioni sulla nuova campionessa Maria Anna. Stupore per il conduttore Flavio Insinna. I dettagli. 

L'Eredità campionessa Maria Anna
Maria Anna (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Il programma L’Eredità è un vero e proprio intrattenimento per tantissimi italiani che non vedono l’ora di mettersi alla prova con i giochi proposti dal format di Flavio Insinna. Conduttore amatissimo, è sempre in grado di strappare un sorriso non solo ai concorrenti ma anche al pubblico a casa.

Puntata dopo puntata, infatti, si assiste ad un record di ascolti per la trasmissione. Un pre – serata all’insegna del buonumore e dell’allegria. Bisogna ammettere anche che ci si affeziona ai protagonisti, in modo particolare ai ragazzi che sono sempre pieni di speranza e di voglia di vincere.

In modo particolare, nella puntata di venerdì 24 febbraio è entrata nel cuore di molti la presenza di una giovanissima ragazza. Stiamo parlando di Maria Anna giunta alla ghigliottina finale. Ma conosciamola meglio. Cosa sappiamo della neo diciottenne?

L’Eredità, consociamo meglio la campionessa Maria Anna

L'Eredità campionessa Maria Anna
Maria Anna (Screen della diretta televisiva – glispioni.it)

Ci siamo lasciati col dire che anche la puntata del 24 febbraio è stata vista da moltissimi telespettatori che, sotto consiglio di Flavio Insinna, si sono cimentati nel giochi della trasmissione. La verità è che anche a noi da casa piace mettersi alla prova.

Sono davvero molti i giovani che prendono parte al gioco, alcuni appena maggiorenni. Stiamo parlano, infatti, della nuova campionessa Maria Anna che è arrivata ad un soffio dalla vittoria finale. La neo diciottenne è riuscita a scalzare tutti arrivando sino alla ghigliottina.

Grande spazio per conoscerla un po’ meglio: la ragazza viene dalla Campania, nello specifico dalla provincia di Salerno. Ha raccontato di aver appena compiuto 18 anni e di aver immediatamente mandato la domanda per partecipare al gioco. Era davvero impaziente di iscriversi.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità spegne le candeline: l’anniversario è un traguardo spettacolare. Flavio Insinna esulta

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, i problemi per la Rai non finiscono. Cosa sta succedendo

Ha raccontato, inoltre, di frequentare il liceo classico e di aver preso qualche giorno di stop per poter partecipare al programma. La neo 18 enne sembra essere molto agguerrita e siamo sicuri che darà del filo da torcere a tutti i concorrenti. Attendiamo questa sera e speriamo possa aggiudicarsi la vittoria.

Impostazioni privacy