Sanremo 2023, i problemi per la Rai non finiscono. Cosa sta succedendo

Sanremo 2023, i problemi per la Rai non finiscono ancora. Cosa sta succedendo? Ecco i provvedimenti cui potrebbe andare incontro.

Guai in vista per Sanremo 2023
Sanremo 2023 (Foto da Instagram – glispioni.it)

La 73ª edizione del festival di Sanremo si è conclusa da poche settimane con la vittoria di Marco Mengoni con il brano Due vite. Ma la kermesse musicale non sembra essere ancora uscita da tutto il caos mediatico di cui si è circondata specialmente nell’ultima serata.

Senza alcun dubbio ci sono stati tantissimi momenti considerevoli durante i cinque giorni di diretta. Davvero molteplici gli episodi che sono soggetti a critica da parte dell’opinione pubblica. 

Tra questi come non citare il caso di Blanco e soprattutto la polemica che si nasconde dietro la sparizione di Chiara Ferragni e Fedez dai social. Ma questa è tutta un’altra storia e spieghiamo nel dettaglio cosa sta accadendo in queste ultime settimane. 

Sanremo 2023, guai in vista per il festival della canzone italiana

Guai in vista per Sanremo 2023
Rai 1 (Foto da Facebook – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che sono davvero molteplici le polemiche che gravitano intorno al festival di Sanremo e ad alzare il polverone mediatico è stata Striscia la Notizia che sta indagando su quanto accaduto durante la settimana sanremese. 

Stando alle ultime indiscrezioni infatti l’Agcom potrebbe aprire un istruttoria nei confronti del festival della musica italiana riguardo a due eventi che si sono verificati sul palcoscenico dell’Ariston e che non avrebbero dovuto avere luogo. 

Stiamo parlando, infatti, di una cosa molto importante: ossia una presunta violazione delle norme a difesa dei minori. A tal proposito ci si riferisce al bacio che c’è stato tra Rosa Chemical e Fedez in cui si sostiene che i due hanno simulato un atto sessuale. Ma non finisce qui.

LEGGI ANCHE –> Fedez nei guai, dopo il litigio con Chiara è in difficoltà: senza parole

LEGGI ANCHE –> Sanremo: Rosa Chemical e Fedez, la decisione della procura

Inoltre un altro aspetto da tenere in considerazione sarebbe l’apertura del profilo Instagram di Amadeus per opera di Chiara Ferragni. Questo gesto avrebbe causato non poche polemiche e definito sconveniente da parte di Agcom in riferimento alla pubblicità occulta tra la Rai e Meta.

Impostazioni privacy