Stasera tutto è possibile: super ospiti da Stefano De Martino

In arrivo una super puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto anche in quest’edizione da Stefano De Martino, con tanti ospiti che in quest’occasione non deluderà il pubblico. Tutte le anticipazioni. 

anticipazioni e super ospiti
Stefano De Martino (da Instagram – glispioni.it)

Torna lunedì 27 febbraio una nuova puntata di Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino che sta riscuotendo un grosso successo anche in questa edizione 2023. Dopo i buoni numeri ottenuti nelle serate precedenti, anche con il nuovo appuntamento il celebre conduttore tenterà di stupire il pubblico con il suo game show che sta appassionando il pubblico con giochi e divertimento.

Dati entusiasmanti per la Rai che ha confermato numeri importanti con un programma che sta stupendo anche in un giorno della settimana abbastanza complicato, riuscendo a rispondere alla concorrenza che propone reality e spettacoli vari. Proprio per questo motivo c’è grande entusiasmo dalle parti di viale Mazzini.

Il tema della serata per il gioco, che vede il suo punto massimo nella stanza inclinata, è quello “Viva la Rai”, citando la celebre canzone di Renato Zero che è stata un vero tormentone nel passato e sigla di Fantastico 1982. Insieme ai compagni di viaggio Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, si preannuncia ancora una puntata super.

Stasera tutto è possibile: grandi ospiti da Stefano De Martino. Puntata da non perdere

anticipazioni e super ospiti
Stefano De Martino (da Instagram – glispioni.it)

Divertimento assicurato nella puntata del 27 febbraio di Stasera tutto è possibile condotta da Stefano De Martino. Tanti i giochi proposti agli ospiti che se la vedranno ancora una volta con le insidie della Stanza inclinata ma anche con prove canore o di agilità fisica. Senza dimenticare quelle di mimica o interpretazioni di frasi ambigue. Insomma, non resta che attendere ancora qualche minuto per godersi lo spettacolo annunciato.

Tutto pronto su Rai 2 alle ore 21.20 circa, subito dopo gli approfondimenti del TG2. Ospiti della serata saranno, tra gli altri, Elena Santarelli Andrea Pucci e Nathalie Guetta. Tutti pronti a dare il massimo nelle prove di agilità e di interpretazione che saranno di volta in volta proposte dal conduttore Stefano De Martino.

Leggi anche –> “Chi lo conosce lo eviti”: Rita Dalla Chiesa furiosa. Inaccettabile quello che è accaduto

Leggi anche –> Antonella Clerici torna in tv con un nuovo show: lo stavano aspettando tutti

Che proprio grazie al suo programma sta raccogliendo ampie soddisfazioni anche nel ruolo di conduttore. Al suo fianco, ancora una volta, due straordinari artisti come Francesco Paolantoni, grande protagonista anche a Tale quale Show, e Vincenzo De Lucia, che in questa puntata vestirà i panni di Mara Venier e Milly Carlucci.

Impostazioni privacy