L’Eredità spegne le candeline: l’anniversario è un traguardo spettacolare. Flavio Insinna esulta

Si avvicina una data importante per l’Eredità. Flavio Insinna non sta più nella pelle per l’evento eccezionale. Tutto pronto tra festoni e un soffio sulle candeline.

L'Eredità programma
L’Eredità festeggia 5000 puntate (foto da Instagram -Glispioni.it)

Ci siamo, la data prevista è quasi giunta e tutto l’entourage de l’Eredità si appresta ai festeggiamenti. La ricorrenza è d’obbligo e impossibile farla passare inosservata. Flavio Insinna freme all’evento.

Il preserale da un decennio è occupato da un programma che è diventato un cult per la fascia serale della Rai. Al timone del format si sono avvicendati molti presentatori. Uno dei più quotati è senza dubbio quello attuale

Il bravissimo conduttore è felicissimo di essere proprio lui colui che spegnerà le candeline dell’anniversario imminente. Si festeggia un evento che capita una sola volta nella vita e toccherà a Flavio Insinna presenziare.

L’Eredità festeggia un anniversario particolare. Il record delle 5000 puntate sempre sotto il segno di un successo clamoroso

L'Eredità studio
L’Eredità studio(foto da Instagram -Glispioni.it)

Nel programma della rete ammiraglia è stato Amadeus il primo a presentare il gioco serale visto che ha anche firmato come autore. A lui è succeduto il caro amico Carlo Conti. Poi è stata la volta del compianto Fabrizio Frizzi.

Alla fine è stato scelto Flavio Insinna che dal 2018 non lo schioda nessuno dallo sgabello della fascia oraria della cena. Bravissimo, ironico, eclettico davvero una grande fortuna per la trasmissione anche in prime time.

E’ stato reso noto che da stasera si fa il conto alla rovescia verso un traguardo spettacolare. Il programma si avvicina a grandi passi verso la puntata numero 5000. Un vero record di successo e di ascolti.

Insinna trainerà lo speciale fino alla serata che approderà al numero atteso e vertiginoso. Sono più di 10 anni che il quiz gode di ottima salute e il numero invidiabile ne dà la prova lampante.

Grazie a lui e ai suoi predecessori che hanno compiuto il grande evento, chissà che non ci sarà qualche piacevole sorpresa in diretta dallo studio!

Leggi anche –> “La seconda è la mia preferita” Sara Quattrociocche bikini esplosivo: temperatura alle stelle sulle Dolomiti. Favolosa – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci è una dea stratosferica: “Non ci stanchiamo mai di te” – FOTO

Tutto è pronto per i festeggiamenti e Flavio non sta più nella pelle. Il celebre presentatore sta attraversando un periodo d’oro della sua lungimirante carriera. Persona seria e talentuosa non vede l’ora di spegnere le candeline.
Impostazioni privacy