William, quel dettaglio che l’accomuna a Diana: lo faceva anche la madre

William, quel dettaglio del principe che l’accomuna a Diana più che mai. Ecco di cosa si tratta. Da non credere. 

Lady Diana
Lady Diana (Foto da Instagram -glispioni.it)

Nonostante siano trascorsi moltissimi anni da quel terribile incidente, lady Diana continua ad essere una delle donne più amate della famiglia reale inglese. Sin da subito è stata un’icona indiscussa ed è stata amata dai sudditi proprio per quel suo essere ribelle e fuori dal comune.

La donna, infatti, non è mai tenuto conto delle regole e del protocollo della Royal family in moltissime occasioni ha dimostrato di essere ben più forte di tutti quei dettami. Tanto è vero che ancora oggi i sudditi inglesi piangono la sua scomparsa e fanno fatica ad approcciarsi a Camilla.

La sua immagine continua ad essere un vero e proprio punto di riferimento nonostante le numerose polemiche e le controversie legate al suo nome. Amato i suoi figli all’inverosimile e proprio con il principe William sembra esserci qualcosa di molto speciale ad accomunarli.

William, il principe è sempre più simile a Diana. Un dettaglio inequivocabile

Lady Diana
William (Foto da Instagram -glispioni.it)

Ci eravamo lasciati con le dire che Lady Diana è stata un punto di riferimento per il paese ma in modo particolare per i suoi figli. Legatissima ad entrambi ha cercato in tutti modi di offrire loro una vita semplice, sebbene sia stato molto complicato soprattutto agli inizi.

Entrambi hanno ereditato da lei alcuni aspetti del suo carattere e del suo lavoro: basti pensare, infatti, al fatto che il principe Harry si occupa da diversi anni di portare avanti il suo progetto umanitario in Africa. Sin da quando è piccolo ma con questa terra un legame profondissimo.

Per quel che riguarda il principe William è stato notato che i due hanno in comune oltre tanti aspetti caratteriali, anche delle particolarità a livello fisico. In modo particolare mi sto riferendo a scelte di stile e di look che non sono passate decisamente in osservate.

LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan, pace impossibile: il passo falso è a tolleranza zero

LEGGI ANCHE –> Re Carlo, che umiliazione: arriva la beffa che mai si sarebbe aspettato

Entrambi infatti amano indossare due orologi da polso contemporaneamente: in molte occasioni infatti lady Diana ne ha sfoderato in due e che avevano per lei un significato molto profondo.

Impostazioni privacy