Re Carlo, che umiliazione: arriva la beffa che mai si sarebbe aspettato

Sembra proprio non esserci pace per Re Carlo III: è arrivata per il sovrano l’ennesima umiliazione, questa volta senza precedenti. Un vero choc per la Royal Family che mai si sarebbe aspettato. I dettagli sull’incredibile vicenda. 

Re Carlo la pugnalata che non si aspettava
Re Carlo (da Instagram – glispioni.it)

Il destino di Re Carlo III d’Inghilterra sembra proprio essere quello della sofferenza. Non c’è pace per il sovrano in vista della cerimonia di incoronazione in programma il 3 maggio prossimo. Tante le polemiche e gli scandali che stanno colpendo la corona e di conseguenza l’intera Royal Family. In queste ore è arrivata perfino una grande umiliazione, per certi versi storica e senza precedenti, che ha colpito nell’orgoglio il sovrano.

Non bastassero le polemiche derivanti dall’uscita di Spare, l’autobiografia del secondogenito Harry che ha gettato dubbi ed ombre sulla corona, adesso c’è stata l’ennesima beffa per il sovrano che mai si sarebbe aspettato potesse arrivare. Intanto, a pochi mesi da quella che resta la celebrazione più importante della sua vita, piove ancora sul bagnato per lui.

Che dalla morte della madre Regina Elisabetta ha dovuto ingoiare parecchi bocconi amari. E non sempre per colpe riconducibili al suo operato. La situazione in queste ore a Palazzo resta tesa, con i rapporti tra gli esponenti della Royal Family che continuano a rimanere delicati e precari. Anche per quello che è accaduto nelle ultime ore.

Re Carlo costretto a subire l’ennesima umiliazione prima dell’incoronazione

Re Carlo la pugnalata che non si aspettava
Re Carlo (da Instagram – glispioni.it)

Dalle notizie che arrivano dalla Gran Bretagna pare che Re Carlo III sia intenzionato a perdonare il secondogenito Harry e la moglie Meghan. Alla fine pare che possa prevalere il buonsenso, con un passo indietro da parte di tutti i diretti interessati per il bene della famiglia reale. Che non può permettersi in questo momento storico altre brutte figure. Tutti uniti per tentare di recuperare terreno dopo mesi di incomprensioni e tensioni.

Ma la notizia che arriva dall’Australia ha colpito parecchio il sovrano. Che sarà costretto a subire quella che in tanti definiscono l’ennesima umiliazione. E che certifica la sua scarsa popolarità rispetto alla madre. Infatti l’Australia pensa di rimuovere e sostituire la foto della Regina Elisabetta dalle banconote di 5 dollari non con la foto del futuro Re.

Leggi anche –> Royal, il principe Andrea è disperato e senza soldi: decisione choc di re Carlo

Leggi anche –> Royal: duro affronto per Re Carlo III, il suo capo coronato non avrà nessun valore

Si preferisce dare spazio a personaggi storici di quel paese come esponenti delle popolazioni indigene piuttosto che “regalare” al nuovo Re la sua immagine su quelle banconote. Una scelta storica che conferma la scarsa popolarità del nuovo sovrano anche in Australia. Un duro colpo da digerire per il sovrano e tutta la Royal Family.

Impostazioni privacy