Harry e Meghan, “pace impossibile”: il passo falso è a tolleranza zero

Sempre sul piede di guerra Harry con Meghan e prole hanno una pretesa che non va giù ai reali. Tutto si riversa sui sudditi e meno male che aveva fatto una promessa.

Harry principe d'Inghilterra
Harry scorta reale(foto da Instagram-Glispioni.it9

Certo che il ribelle di casa Windsor una ne fa e altre mille ne pensa, E’ avviata un’altra situazione che darà del filo da torcere non solo alla corona ma anche agli inglesi. Chissà cosa gli prende a questo ragazzo sempre sul fronte “armato”.

Come tutti ben sanno i duchi di Sussex hanno rinunciato allo status Royal, questo significa che non appartengono più a Buckingham Palace come casato e di conseguenza non possono usufruire dei servizi che ad esempio sono invece diretti a Kate e William.

Stiamo parlando della scorta, infatti quando Harry e family si allontanarono dal Regno Unito per rifugiarsi a Vancouver, il fratello minore di William dovette pagare di tasca propria i bodyguard.

Harry e Meghan hanno una pretesa che sta facendo dividere l’opinione pubblica, ce la faranno a vincere?

Harry d'Inghilterra niente scorta
Harry d’Inghilterra (foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ impossibile per un membro reale spostarsi senza le guardie del corpo, sarebbero nel mirino di molti pregiudicati. Per l’incolumità sua, della moglie e dei bambini, Harry ha cacciato di tasca propria e continua a farlo anche in California.

La “band ribelle” abita in una lussuosissima casa circondata da un parco, piscina, palestra con tanto di scorta. Il fatto è che tra non molto ci sarà l’incoronazione di re Carlo III e il giovanotto dovrebbe assistere con tutta la sua famiglia.

Non sarà nei primi posti ma nel parterre con tanta gente illustre. Harry però vuole avere comunque la sua luce e pretende che la corte reale gli alleghi la scorta, sembra proprio che questo suo desiderio non verrà mai realizzato.

Carlo non ne vuole sapere e per giunta è indaffaratissimo per l’evento solenne, William è ancora offeso per le parole riferite a lui nel libro Spare. A nostro avviso sempre così strano che un ragazzo di mezza età, intelligente, laureato ex militare, presenta che questa sua attenzione venga posta come un dovere dalla corte reale.

Leggi anche –> Rosario Fiorello distrugge la Mediaset: parole durissime in diretta

LEGGI ANCHE–>Fedez nei guai, dopo il litigio con Chiara è in difficoltà: senza parole

Non arrivano segni e già immaginiamo che ci sarà altro fragore tra Harry e Carlo e il Palazzo. Aveva dichiarato di non volere mai più usufruire dei soldi dei sudditi e invece pare che si sia dimenticato di questa promessa.

Impostazioni privacy