“Sempre la migliore”, Anna Falchi, scollatura enorme: per i fan è lei la regina del web – FOTO

Anna Falchi irresistibile su Instagram: la celebre conduttrice ha postato una foto sul suo profilo che ha scatenato la passione dei follower. La 50enne di origini finlandesi resta sempre tra le donne più belle e sensuali di sempre. Il motivo è facile da intuire. 

Anna Falchi regina
La conduttrice Anna Falchi (da Instagram – glispioni.it)

Anna Falchi ha acceso la passione dei follower con un post pubblicato su Instagram che non è passato inosservato. Sono tantissimi gli estimatori della conduttrice ed ex attrice che si è imposta nel mondo dello spettacolo e della televisione ormai da anni. Prima nelle vesti di attrice, oggi come celebre conduttrice alla guida de I Fatti vostri insieme a Salvo Sottile. Amatissima dagli spettatori, c’è da dire che la 50enne di origini finlandesi resta apprezzata anche sui social.

In particolar modo su Instagram dove riesce a raccogliere ancora tantissimi consensi, soprattutto quando mostra le sue enormi qualità fisiche, che ancora oggi la portano ad essere considerata come una delle bellezze principali del nostro paese. Fascino e gran classe, ma anche quel pizzico di malizia ed ironia che non guastano mai.

Sono tante le occasioni dove la conduttrice si è messa in mostra, evidenziando le sue qualità fisiche, anche con una buona dose di ironia per stuzzicare i fan. Ormai nota è la sua passione sportiva per la Lazio, lei che ama il calcio. In tante occasione, con le vittorie della sua squadra del cuore, si è presentata su Instagram con post bollenti.

“Più bella cosa non c’è”: Anna Falchi fa impazzire il web. L’ultima foto è illegale

Anna Falchi regina
La conduttrice Anna Falchi (da Instagram – glispioni.it)

Che hanno messo al centro delle attenzioni il suo fisico coperto solo da sciarpe o bandiere delle sua Lazio. Anche se questo gesto all’inizio ha diviso un po’ il tifo con i supporters delle altre squadre, c’è da dire che Anna Falchi anche in queste occasioni ha lasciato tutti senza parole. Tanto che alla fine, nonostante le divisioni, tutti non hanno potuto fare altro che apprezzare gli scatti, spesso davvero bollenti e senza veli.

Nell’ultima occasione la conduttrice si è presentata ai fan con una camicetta bianca che ha mostrato una scollatura che non è passata inosservata. Un colpo al cuore per i fan che non hanno potuto che apprezzare lo scatto, piccante ma non volgare. Con la solita classe che da sempre contraddistingue la sua immagine. Un vero successo di like e commenti.

Leggi anche –> “La seconda è la mia preferita” Sara Quattrociocche bikini esplosivo: temperatura alle stelle sulle Dolomiti. Favolosa – FOTO

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci è una dea stratosferica: “Non ci stanchiamo mai di te” – FOTO

Con i follower che l’hanno definita ancora una volta come “La migliore di tutte”. Scatto che abbiamo riproposto sopra e che ha avuto questo commento dalla diretta interessata: “Pronti per il fine settimana? Io ho un weekend mooolto movimentato ma sono contenta perché il lavoro nobilita giusto? Un bacio a tutti voi che mi seguite”.

Impostazioni privacy