Re Carlo III, l’incoronazione e la fine: la terribile profezia si abbatte su William e Kate

Una terribile profezia starebbe per abbattersi su Re Carlo III: prima la tanto attesa incoronazione e poi la fine della monarchia. Un evento terribile che colpirebbe in modo letale la Royal Family ed in particolare il futuro di William e Kate. I dettagli.

Profezia terribile per William e Kate
Re Carlo (da Instagram – glispioni.it)

Si preannunciano tempi difficilissimi per Re Carlo III e per la corona britannica. Il giorno dell’incoronazione del nuovo sovrano si avvicina, ma le polemiche e le incognite che ruotano intorno all’erede al trono della Regina Elisabetta restano forti. Il 6 maggio sarà in ogni caso una data storica per la Gran Bretagna, che sancirà la svolta storica dopo anni di regno di Elisabetta II.

Ma come detto restano dei problemi fortissimi da risolvere per la Royal Family. Alle prese con scandali e polemiche, in primo luogo legati alla figura del Principe Harry e della moglie Meghan. L’uscita di Spare, l’autobiografia del secondogenito di Carlo e Lady Diana, ha gettato tantissimo fango sulla corona che si dovevano evitare in un momento delicato come questo.

Ma le criticità per il sovrano non finiscono qui. Infatti il malcontento contro i regnanti sta raggiungendo in questo periodo livelli altissimi, proprio a causa di questi scandali che allontanano i sudditi dalle vicende della casa reale. Si parla addirittura di eventi catastrofici per Carlo e famiglia, una profezia che spaventa tantissimo Harry e Meghan. Scopriamo di cosa si tratta.

Re Carlo, con lui la fine della Monarchia: la terribile profezia

Profezia terribile per William e Kate
Re Carlo (da Instagram – glispioni.it)

Non si preannunciano tempi facili per Re Carlo III, anche a causa di una profezia che riguarderebbe proprio il sovrano che si avvicina all’incoronazione. Secondo l’esperta reale Jan Moir, dalle colonne del Daily Mail, ci sarebbe un grandissimo rischio per Wiliam e Kate in ottica successione di Carlo. Il motivo è semplice: la corona britannica mai come in questo momento appare priva di appeal e di popolarità.

Avendo toccato forse il livello più basso della storia. Questo perché secondo Jan Moir sia Re Carlo che Camilla avrebbero il fascino di un “nano da giardino” nei confronti dei sudditi. Insomma, una situazione assolutamente catastrofica per la casa reale, una situazione che metterebbe in bilico anche il futuro della corona negli anni a seguire.

Leggi anche –> Harry e Meghan, “pace impossibile”: il passo falso è a tolleranza zero

Leggi anche –> Re Carlo, che umiliazione: arriva la beffa che mai si sarebbe aspettato

Un ritratto davvero impietoso per la corona e per il sovrano, uno scenario quasi apocalittico che danneggerebbe in modo perentorio anche i futuri regnanti William e Kate. Che nel giorno della loro incoronazione come eredi al trono potrebbero trovare una brutta sorpresa, con il regno ormai distrutto e irrecuperabile.

Impostazioni privacy