Royal: duro affronto per Re Carlo III, il suo capo coronato non avrà nessun “valore”

Royal senza tregua, l’Incoronazione di re Carlo III non porterà al cambiamento previsto. La sua immagine non sarà di dominio pubblico, così è stato deciso dal Governo.

londra cancello reale
Londra cancello reale(foto da Pixaby-Glispioni.it)

Brutto smacco per i Royal e il futuro re Carlo III, ci siamo quasi tra poche settimane il Regno Unito avrà di nuovo un re per successione. L’eredità cade sul primogenito della compianta Regina Elisabetta ma qualcosa cambierà.

Carlo ha già avuto un assaggio di quello che gli spetterà e, aggiungiamo per sua fortuna il fardello è arrivato in età avanzata. La memorabile Queen aveva solo 25 anni quanto la corona del Regno Unito venne posata sulla sua testa.

Una donna di grande audacia, temperamento che ha guidato il suo paese per più di 70 anni. Ora tocca a Carlo prendere lo scettro che gli verrà consegnato e fare ammenda dell’esempio della sua adorata mamma.

Royal sempre in alta marea, l’effigie di Carlo III non apparirà nel paese oltreoceano. Al suo posto un nativo

5 dollari australiani
5 dollari australiani(foto da Pixaby-Glispioni.it)

La dipartita di Elisabetta, avvenuta agli inizi del settembre scorso, ha portato uno stravolgimento a Palazzo. Era chiaro che prima o poi la regina avrebbe lasciato questo mondo.

Sembra che i tempi non siano mai maturi per affrontare delle importanti decisioni. E’ accaduto che l’impronta di Buckingham Palace sussista anche nel lontano paradiso terrestre.

Dobbiamo arrivare, almeno mentalmente, alla splendida Australia. La terra ricca di canguri koala e una natura lussureggiante ha creato un ostacolo al futuro re. Come risaputo l’immagine della regina appare sulla banconota da cinque dollari locali.

Adesso tutti pensano che al suo posto ci sarà l’effigie di Carlo III, e invece no. In realtà il governo oceanico ha deciso che al suo posto ci sarà l’immagine di un nativo del posto per onorare la terra che appartiene ai Maori.

Che brutto colpo basso per il primogenito di casa Windsor! Non ha proprio dove posare questo capo già affollato da mille pensieri. Il giorno 6 maggio metterà a dura prova la sua fibra sicuramente.

La banca centrale australiana lo ha annunciato in tempo e non ci sarà ragione che tenga: non ci sarà più nessuna foto  del monarca britannico sulle sue banconote. Al suo posto un disegno in onore della cultura indigena.

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

Già a scombinare il tutto ci ha pensato Harry con il suo libro autobiografico. La sua immagine non certo è uscita indenne ma manco tanto macchiato. Ora ci mancavano pure gli australiani…un re “nudo”.

Impostazioni privacy