“Gli ultimi segreti su Lady Diana”: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Arriva dall’Inghilterra un annuncio choc: stanno per essere svelati gli ultimi segreti sulla principessa Diana prima della morte. Avvertiti William e Harry, adesso il Palazzo trema davvero. Una grana prima dell’incoronazione di Re Carlo III. 

L'ex maggiordomo di Lady Diana vorrebbe confessare alcuni segreti della principessa
Lady Diana (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore l’ex maggiordomo di Lady Diana vorrebbe incontrare i due figli William e Harry per potergli rivelare alcuni segreti inediti dell’ultimo periodo della vita della principessa. Paul Burrel in una recente intervista al Murrel ha dichiarato di voler raccontare tutta la verità sulla vita dell’ex moglie di Re Carlo. Vediamo i particolari della sua intervista.

Burrel ha iniziato a lavorare a corte nel 1976 all’età di 18 anni come valletto personale della Regina Elisabetta. Dopo circa dieci anni è stato trasferito alla residenza di Highgrove come maggiordomo di Carlo e Diana. Da quel momento Paul è rimasto alle dipendenze della principessa fino al 1997 l’anno in cui Lady D. ha perso la vita in un incidente insieme al suo compagno Dodi Al Fayed nel Tunnel dell’Alma.

Paul oltre ad essere il maggiordomo della principessa era soprattutto il suo confidente e grande amico, era uno dei pochi di cui si fidava. E dopo la morte della principessa del popolo Burrel ha scritto e pubblicato un libro “ A Royal Duty“, ed ha raccontato alcuni segreti della vita della principessa del Galles. La Royal Family e in particolare Harry e William hanno definito il comportamento di Burrel scorretto, un vero e proprio tradimento.

Gli ultimi segreti di Lady Diana prima di morire: l’annuncio che fa tremare il Palazzo

L'ex maggiordomo di Lady Diana vorrebbe confessare alcuni segreti della principessa
Lady Diana (da Instagram – glispioni.it)

E infatti il principe Harry nel suo libro “Spare” parla anche del tradimento di Burrel e ha scritto: ” L’ex maggiordomo di mamma aveva scritto un libro che doveva rivelare scottanti verità, ma in realtà non diceva niente”. Mia madre si era fidata di lui e anche noi. Stava sfruttando la sua scomparsa per fare soldi“. E poi ha aggiunto che il suo obiettivo era quello di costruirsi una carriera raccontando la sua verità sulla vita della madre.

Insomma una cosa è certa i figli di Lady D. non hanno apprezzato le rivelazioni del maggiordomo. Ma proprio nelle ultime ore Burrel ha dichiarato al giornale Murrel che vorrebbe avere un colloquio con i principi e svelare alcuni segreti che non ha mai detto a nessuno. Paul tra pochi giorni affronterà un intervento dovuto ad un tumore alla prostata, e ha dichiarato che vuole raccontare la verità su Diana.

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

Leggi anche –> Inseparabili&: Charlene di Monaco: chi è la donna misteriosa sempre al fianco

Durante l’intervista infatti ha detto: ” So delle cose non piacevoli, ma se lascio questo posto William e Harry non le sapranno mai. penso debbano sapere“. E poi ha continuato dicendo che la principessa del Galles avrebbe voluto che lui parlasse e raccontasse tutta la verità ai suoi figli. Inoltre ha detto chiaramente che questi segreti potrebbero ravvicinare i due fratelli.

Impostazioni privacy