Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme a Milano: i fan sognano il ritorno

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker insieme per le strade di Milano: i due cantano e fermano i passanti. Cosa sta accadendo tra loro? Intanto i fan sognano il gran ritorno di una delle coppie che hanno fatto sognare il mondo della televisione e dello spettacolo. 

Michelle Hunziker e Eros insieme a Milano
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (da Instagram – glispioni.it)

Qualche giorno fa Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti si sono concessi qualche ora insieme in giro per le strade di Milano.  durante la passeggiata la showgirl e il celebre cantante sono stati fermati da alcuni passanti e fan che incuriositi di vederli insieme gli hanno rivolto qualche domanda.

Inutile dire che Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti sono stati una delle coppie del mondo dello spettacolo più amate e invidiate. I due insieme hanno fatto sognare tutti gli italiani, e probabilmente molti fan in questo periodo che i due non hanno una relazione con altre persone sperano in un ritorno di fiamma.

La bella conduttrice svizzera l’anno scorso ha invitato il suo ex marito al programma “Michelle Impossible“, e tutti hanno intuito la loro grande complicità , che nonostante gli anni trascorsi è sembrata più forte di prima. Insomma i fan dell’ex coppia vorrebbero rivederli di nuovo insieme, innamorati più prima.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti insieme: cosa sta accadendo tra i due? Svelato il segreto

Michelle Hunziker e Eros insieme a Milano
Michelle Hunziker Eros Ramazzotti (da Instagram – glispioni.it) 

Nei giorni scorsi  gli ex coniugi sono stati fermati dai loro fan per le strade di Milano. E inaspettatamente i due hanno iniziato a cantare “Più bella cosa“, il brano che Eros ha scritto e dedicato a Michelle durante la loro unione. Il video ripreso dallo stesso cantante ha subito fatto il giro del web, e tutti hanno notato lo sguardo dei futuri nonni.

Dopo l’esibizione che ha fatto innamorare tutto il web, i fan hanno iniziato a chiedere ai due quando sarebbe nato il nipotino, loro però hanno solo risposto che sarà un maschietto senza specificare la data esatta della nascita, proprio Eros ha detto ai fan: “Un maschietto, nascerà, nascerà!!!“.

Leggi anche –> “Mi gira la testa” Valentina Ferragni giravolta al palo da crepacuore: visione paradisiaca – VIDEO

Leggi anche –> Barbara D’Urso, altro che Briatore: il “bacio” con il celebre conduttore – FOTO

Il video è subito diventato virale e ovviamente sono iniziati  i tantissimi commenti sui social network, tra cui: ” Tornate insieme. Secondo me lui è ancora pazzo di lei. Bellissimi insieme“, queste le parole di alcuni follower di Instagram. Insomma tutti sperano che Eros e Michelle facciano di nuovo sognare tornando insieme come una vera coppia. Intanto li vedremo spesso insieme come nonni.

Impostazioni privacy