“Incinta a 40 anni”: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

La Royal Family attende l’arrivo della cicogna. Chi tra le due lady è in attesa? Una notizia sorprendente che potrebbe cambiare molte cose. Il Palazzo ha l’orecchio teso.

Kate e Meghan
Kate e Meghan chi è incinta?(foto da Instagram -Glispioni.it)

La notizia ha fatto spalancare occhi e orecchie. Alla Royal Family giunge un uccellino che dichiara, che all’età di 40 anni, c’è una dolce principessa che attenderebbe l’arrivo della sospirata cicogna.

Ora il reame è composto da parecchie bellissime ragazze che hanno preso questo titolo dai mariti. Chiaramente il nostro sguardo si pone da subito sulla “coppia” Kate e Meghan altrimenti il gossip non sarebbe scoppiato.

Chi delle due avvenenti ragazze che corrispondono a quella data di nascita è in attesa? Kate o Meghan? C’è da ricordare che entrambe sono già mamme e sembra che il sogno di procreare sia riuscito a una delle due.

Royal Family in dolce attesa, la notizia sembra quasi ufficiale. Si tendono le antenne per qualsiasi voce sibillina.

Royal Family
Royal Family Palazzo (foto da Pixaby-Glispioni.it)

Cosa non si fa pur di togliere una paginetta di onore all’imminente Incoronazione. Carlo tra poco diventa re ufficiale e quanto tempo ancora passerà prima che ci diventi il figlio William?

Forse il bioritmo sta per scadere e una delle due ladies ha voluto tentare di allargare la famiglia. Per ora sono solo rumors perchè notizie certe nn ce ne sono. Ci sono però degli indizi che fanno presupporre entrambe.

Quando è avvenuta la pubblicazione di Spare, la meravigliosa Kate, si sussurra, sia stata ricoverata per un  malore (incinta?). Ma dai neo californiani ci si aspetta di tutto.

Vuoi vedere che la splendida Meghan vuole fare una sorpresa presentandosi a maggio con il pancino lievitato? Infatti sembrerebbe essere lei la quarantenne in dolce attesa. Non sorprende comunque.

Fonti oltreoceano addirittura asseriscono che la Markle sia già al quarto mese di gravidanza e lei e il marito Harry abbiano sorriso alla positività del test perché non se lo aspettavano proprio.

I duchi del Sussex presenzieranno alla cerimonia ufficiale in quanto invitati ma rimarranno tra la plebe. Chissà se dopo questo scoop le telecamere saranno tutte per il nuovo sovrano o indugeranno sul baricentro dell’ex attrice.

LEGGI ANCHE–>Camilla Parker Bowles entusiasta: il “prezioso” di corte sarà suo di diritto

Meghan Markle
Meghan Markle aspetta un bambino?(foto da Instagram -Glispioni.it)

LEGGI ANCHE–>Kate Middleton, strani incontri avvenuti nel cuore della notte. Smascherata

Impostazioni privacy