Il Volo, un tenore cambia lavoro: la FOTO dice tutto. La reazione del web

Il gruppo musicale de Il Volo sorprende tutti con un annuncio per uno dei tre tenori rappresentanti: il cambiamento a sorpresa.

Il Volo cambia lavoro foto reazione
Il Volo in esibizione (Instagram – glispioni.it)

Per il gruppo musicale de Il Volo è tempo di cambiamenti e nuovi progetti dopo il largo e meritato successo in ogni parte del pianeta.

La loro fama non smette mai di fare progressi e ad ogni annuncio di un tour o concerto, gli appassionati si fiondano immediatamente per accaparrarsi il primo biglietto disponibile ed esaudire il sogno di ammirarli da vicino.

Gli ex talenti di Antonella Clerici a Ti Lascio una Canzone si sono fatti notare con le loro speciali corde vocali tra una puntata e l’altra aggiudicandosi il successo finale. Per loro si trattava soltanto del preludio a ciò che la vita professionale gli avrebbe riservato poi.

Con il passare del tempo Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno unito ancor più le loro forze per raggiungere obiettivi insperati. Soltanto oggi apprendiamo di un cambiamento a sorpresa da un punto di vista professionale per uno di loro

Il Volo, ricambio generazionale nel gruppo: addio al tenore? Cosa è successo

Il Volo cambia lavoro foto reazione
Gianluca Ginoble de Il Volo (Instagram – glispioni.it)

Secondo le ultime voci ricorrenti tra gli ambienti di Instagram dalle parti del gruppo musicale de Il Volo, uno dei tre tenori tra Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone avrebbe deciso di cambiare registro e affidarsi ad un nuovo tipo di lavoro.

Lo scatto via social è sotto gli occhi di tutti i fan del gruppo musicale più amato del momento e a notare alcuni dettagli nello specifico ha davvero del clamoroso.

La band musicale del momento si sarebbe sciolta come neve al sole a causa della decisione di Gianluca Ginoble, di optare per un nuovo stile di vita e lavoro.

Da amante passionale dei fiori in generale come quando ne aveva a che fare sui palcoscenici al termine di ogni performance, Gianluca si riscopre dunque fioraio.

La reazione nei commenti sottostanti al post ricco di rose, gerani e tante varietà di fiori si divide in due tronchi di pensiero ma in ogni caso si tratta di una sorpresa davvero spiazzante.

Ora l’interrogativo sembra lecito: “Quando e se Gianluca tornerà sul palco insieme ai suoi colleghi?” Si attendono aggiornamenti.

 

Impostazioni privacy