Meghan Markle ha mollato Harry? La cena col miliardario senza il marito

Meghan Markle ha mollato il principe Harry? Secondo le indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra pare che i due siano in crisi e che la celebre attrice sia stata a pranzo con un ricco imprenditore nelle scorse ore. Scopriamo i dettagli e cosa sta accadendo tra i due. 

Meghan Markle ha mollato il Principe Harry
Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Negli ultimi mesi, da quando è uscita l’autobiografia del Principe Harry, Meghan Markle sembra non voglia più comparire in pubblico con suo marito. A quanto è stato riportato dalla stampa inglese la coppia sarebbe in crisi, e nelle scorse ore la duchessa è stata beccata a pranzo con un ricco imprenditore.

Ormai sono settimane che non si fa altro che parlare di un imminente divorzio tra Meghan Markle e il secondo genito di Re Carlo. I due che fino a qualche mese fa sembravano innamoratissimi e inseparabili, nell’ultimo periodo invece non si sono visti insieme, anzi sembra stiano conducendo vite completamente separati.

Il loro comportamento non fa che confermare le idee della Royal Family. In effetti nessun componente della famiglia reale inclusa la Regina Elisabetta erano favorevoli alla loro unione che si è trasformata in una vera e propria tragedia. Dopo pochi mesi dal loro matrimonio Lady Markle e Harry si sono allontanati da Buckingham Palace e si sono trasferiti in America.

Meghan Markle ha tradito il Principe Harry? Quel pranzo senza il marito fa discutere

Meghan Markle ha mollato il Principe Harry
Meghan Markle (da Instagram – glispioni.it)

Il figlio di Re Carlo e Lady Diana dopo poco il trasferimento con la totale approvazione della Duchessa di Sussex ha deciso di rinunciare agli averi e ai doveri della corona. E dopo poco tempo ha scritto il libro autobiografico “Spare“, denunciando alcuni comportamenti scorretti della sua famiglia, rivolti a lui e la moglie.

Ma nelle ultime ore qualcosa ha sconvolto molti fan della coppia. La bella attrice americana è stata beccata a pranzo con un ricchissimo imprenditore senza il marito. Il noto miliardario è Gordon Getty, figlio del magnete del petrolio Jean Paul Getty, che vanta un patrimonio di circa 10 miliardi. Ma come mai la moglie del principe Harry dopo mesi di assenza e riapparsa in compagnia di Getty?

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier ha deciso: la conduttrice lascia il programma

Leggi anche –> Marco Mengoni nel mirino della polizia: cosa è accaduto al vincitore. Il clamoroso retroscena

Secondo il giornale Telegraph Meghan Markle sarebbe interessata a Gordon perché vorrebbe ottenere alcuni finanziamenti per alcuni progetti lavorativi. Forse la bella Duchessa di Sussex sta cercando di rimettere in piedi la sua carriera di attrice, in previsione probabilmente di un possibile divorzio dal Principe Harry.

Impostazioni privacy