“Non ce l’ha fatta”: Gianluca Vacchi distrutto dal dolore. Il grave lutto che l’ha colpito

Gianluca Vacchi distrutto dal dolore: in queste ore il celebre imprenditore è stato colpito da un gravissimo lutto che l’ha sconvolto. L’annuncio sui social: un momento davvero terribile per il 55enne bolognese. 

grave lutto per Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi (da Instagram – glispioni.it)

Un lutto terribile ha colpito il famoso imprenditore Gianluca Vacchi. Con un post su Instagram il 55enne bolognese, diventato famoso grazie alle sue performance sul web, ha voluto comunicare a tutti i fan il momento di dolore che sta vivendo. Tantissimi i messaggi di cordoglio che sono arrivati in pochi minuti dalla pubblicazione dai fan ma anche da tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

Amatissimo dal pubblico, ma anche contestato per i suoi modi eccentrici di presentarsi al pubblico, il deejay ed imprenditore è apparso stravolto dal dolore per una perdita gravissima che lo ha distrutto. Dopo giorni di silenzio ha deciso di comunicare ai follower la terribile notizia, che ha scosso per sempre la sua vita.

Parole dettate dal cuore, che hanno commosso inevitabilmente i fan. “Siamo con te nel tuo dolore” hanno scritto in tanti. Messaggi di vicinanza per uno dei personaggi più discussi ed amati dal pubblico. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo al celebre imprenditore che negli ultimi tempi è apparso anche in televisione.

“Un dolore terribile”: Gianluca Vacchi non si da pace. Un lutto assurdo

grave lutto per Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi (da Instagram – glispioni.it)

Gianluca Vacchi è stato colpito da un grandissimo lutto: è morta in questi giorni la madre Fantoni Vacchi all’età di 83 anni. Con un video su Instagram è arrivato il triste annuncio che ha commosso tutti i fan. Un improvviso peggioramento delle condizioni della donna hanno portato al tragico epilogo che ha distrutto l’imprenditore, molto legato alla madre. Il 14 febbraio l’ultimo saluto, con gli occhi pieni di lacrime a Castenaso, in provincia di Bologna.

Nel video dedicato alla madre scomparsa Vacchi ha usato delle parole che hanno commosso il web: “Un profondo senso di devastazione e dolore mi assalgono per questa perdita che supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita”. Lacrime e cordoglio da parte di fan e colleghi.

Leggi anche –> Corsa in ospedale in codice rosso: paura per Guendalina Tavassi. Come sta adesso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Leggi anche –> Mare Fuori 3, sorpresa per i fan: nel cast anche un volto celebre di Sanremo 2023

Parole davvero toccanti per un figlio che non si rassegna alla scomparsa di una madre: “Riposa in pace tu che sei stata un grande esempio. Se oggi ho fatto qualcosa nella vita lo devo tutto a te. Ti amo mamma, oggi più che mai”. Un grandissimo dolore che ha segnato per sempre la vita dell’imprenditore.

Impostazioni privacy