Domenica In, Mara Venier ha deciso: la conduttrice lascia il programma

Dopo tanti annunci andati a vuoto, questa volta pare che Mara Venier abbia preso la sua decisione di abbandonare Domenica In. Le parole della celebre conduttrice in un intervista lasciano poco spazio agli ottimisti. Scopriamo i motivi che hanno spinto la Zia degli italiani a fare un passo indietro.  

Mara Venier lascia Domenica In
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Sono anni che si parla di un possibile addio di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Questa volta pare che sia arrivata per lei la decisione definitiva, che potrebbe non far piacere a milioni di italiani. Legati alla Zia che da anni è diventata un personaggio amatissimo dalle famiglie italiane. Una vera icona del mondo della televisione e di un programma storico, che anno dopo anno conferma numeri record.

Questo soprattutto grazie alla conduttrice veneziana, impeccabile professionista, che non ha mai smesso di appassionarsi alle vicende del suo programma, che ama ed ha amato da sempre. Tantissimi i successi nella sua carriera televisiva legati proprio a Domenica In, con interviste ed approfondimenti che hanno appassionato il pubblico.

“Non c’è domenica senza Mara Venier e Domenica In” hanno scritto spesso sui social i fan della conduttrice. Spingendo la veneziana a non mollare il programma e andare avanti ancora, senza curarsi dei chi la pensa in modo contrario. La sua decisione ha sicuramente deluso anche i vertici Rai, entusiasti degli ascolti ottenuti negli ultimi tempi.

Mara Venier lascia Domenica In: arrivata la decisione che gela i fan

Mara Venier lascia Domenica In
Mara Venier (da Instagram – glispioni.it)

Proprio grazie alla bravura ed alla competenza di Mara Venier, che anche nei momenti difficili della sua vita non si è mai risparmiata per il suo programma e per la Rai. Una grande professionista che a 72 anni potrebbe aver deciso di cambiare aria, non di lasciare la televisione o la Rai, solo di abbandonare la conduzione di Domenica In, molto impegnativa per lei anche per la durata della trasmissione.

Hanno fatto rumore le sue parole rilasciate in una recente intervista a Dipiù, con la conduttrice veneziana, arrivata alla 14edizione di Domenica In, che ha dichiarato la sua intenzione di non andare avanti con il celebre programma: “Non sto pensando di ritirarmi dalla conduzione, solo di abbandonare Domenica In”.

Leggi anche –> Gerry Scotti e il grande rifiuto per la celebrazione dei 40 anni in tv: decisione spiazzante

Leggi anche –> “Siete pagati!”: GF Vip, Alfonso Signorini si scaglia contro gli inquilini. Punizione esemplare

Queste le parole della Zia, che ha anche motivato questa sua scelta, parlando di durata di un anno del programma che le porta via tantissime energie e tempo. Per lei ci potrebbero invece essere delle novità con nuovi programmi magari meno impegnativi che le consentirebbero anche di avere una vita familiare meno stressante.

Impostazioni privacy