Un posto al sole, c’è grande preoccupazione per Marina e Roberto

Forte preoccupazione dalle parti di Palazzo Palladini: ancora tensioni e colpi di scena per i protagonisti di Un posto al sole. A tenere banco il matrimonio tra Marina e Roberto, ma un clamoroso colpo di scena fa traballare tutto. 

dramma un posto al sole
Marina e Roberto di Un posto al sole 20 febbraio (da Instagram – glispioni.it)

Nuova settimana che si preannuncia ad alta tensione per gli appassionati di Un posto al Sole. Sembra che ancora non ci sia pace per i protagonisti della celebre soap della Rai che anche in questa stagione sta tenendo con il fiato sospeso gli spettatori. Forti agitazioni dalle parti di Palazzo Palladini e storie che si intrecciano ancora di più. Con molti nodi che stanno per venire al pettine dopo i grandi colpi di scena della settimana scorsa.

Anche nella puntata di lunedì 20 febbraio il trend non sarà diverso da quanto accaduto nelle puntate precedenti, con una novità assoluta e sconvolgente che coinvolgerà due personaggi in particolare. Parliamo di Marina e Roberto, alle prese con delle difficoltà non preventivate e che lasceranno tutti senza parole. Un vero colpo di scena che potrebbe far traballare la stabilità della coppia.

Ma anche delle persone che stanno intorno a due dei personaggi più amati della soap. Che anno dopo anno sta raccogliendo dei dati negli ascolti davvero sorprendenti. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa accadrà nella puntata del lunedì, che metterà probabilmente la parola fine su una delle questioni aperte che sta tenendo il pubblico col fiato sospeso.

Un posto al sole, ansia e preoccupazione per Marina e Roberto. Non c’è pace per le famiglie di Palazzo Palladini

dramma un posto al sole
Marina e Roberto di Un posto al sole 20 febbraio (da Instagram – glispioni.it)

La puntata di lunedì 20 febbraio si incentrerà principalmente sulla storia tra Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). I due rimarranno senza parole di fronte a delle difficoltà non preventivate che riguarderanno il loro matrimonio. Proprio durante la celebrazione accadrà qualcosa di imprevedibile. Creando scompiglio tra i presenti e che lascerà il segno nella coppia.

Un duro colpo che nessuno avrebbe mai potuto immaginare, con i promessi sposi che vedranno minacciata alle basi la loro felicità nel rapporto di coppia. Ma ci sarà anche dell’altro nel corso della puntata, con una storia che come la precedente lascerà senza parole. Parliamo di Silvia (Luisa Amatucci) sempre più sconsolata.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la dama più contesa ha una fila lunga davanti alla “porta”

Leggi anche –> Lino Banfi e l’addio che spezza il cuore: “Un saluto affettuoso”

E depressa per il calo della sua clientela dopo aver sostenuto delle spese di gestione molto alte. Per lei, all’improvviso, arriva però un gesto inatteso ma gradito. Una manifestazione di affetto che la porterà a non abbattersi ed a continuare il suo lavoro. Il resto lo scopriremo alle 20.45 su Rai 3.

Impostazioni privacy