Kate Middleton, scatta la passione: quel gesto pubblico verso William spiazza tutti

Kate Middleton ha lasciato tutti senza parole per un gesto in pubblico verso William che non è passato inosservato: quanta passione per la Principessa del Galles che non ha trattenuto un suo desiderio nei confronti del marito. 

Kate Middleton il gesto intimo ai Bafta
Kate Middleton Principe William (da Instagram – glispioni.it)

Kate Middleton e il Principe William hanno attirato come sempre l’attenzione su di loro all’evento dei Bafta. In particolare è stata la Principessa del Galles che ha lasciato tutti a bocca aperta, sia per il suo abito bianco realizzato da Alexander McQuenn, sia per un gesto nei confronti del futuro erede al trono.

In questo red carpet dei Bafta 2023 la bellissima Kate Middleton di certo non ha sfigurato tra le tante celebrità. Il suo lungo abito bianco di McQueen è costato circa 6mila euro. Si è parlato tantissimo del vestito della Principessa, anche perché è un abito riciclato del 2019 quando Kate ha partecipato allo stesso evento 4 anni prima. Piccole modifiche che l’hanno resa ancora più elegante.

Inoltre mentre nel 2019 aveva sfoggiato i gioielli di famiglia, tra cui gli orecchini di Lady Diana e il bracciale della Regina Elisabetta, questa volta ha voluto indossare solamente un paio di orecchini di Zara che le son o costati appena 20 euro. Insomma Kate in questo grande evento è stata un vero e proprio esempio di moda sostenibile. Ma non è stato solo questo a stupire i fan della principessa. Vediamo cos’è accaduto.

Kate Middleton non si trattiene: lo ha fatto in pubblico insieme al marito William

Kate Middleton il gesto intimo ai Bafta
Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Sicuramente da quando Kate Middleton è entrata a far parte della Royal Family, ha sempre dimostrato ai reali di sapersi comportare seguendo alcune regole fondamentali che la Regina Elisabetta richiedeva soprattutto negli eventi pubblici. E invece questa volta Kate ha trasgredito lasciando tutti senza parole.

La Principessa del Galles probabilmente negli ultimi mesi si è sentita meno osservata, e infatti durante il red carpet dei Bafta si è lasciata andare completamente con un gesto molto intimo nei confronti del Principe William. Kate in modo molto scherzoso e naturale, con la mano ha dato un colpetto sul sedere del marito.

Leggi anche –> Gli ultimi segreti su Lady Diana: dopo anni la verità sulla Principessa. Annuncio choc

Leggi anche –> Incinta a 40 anni: la notizia scuote la Royal Family. Nessuno se lo aspettava, adesso cambia tutto

Insomma la Principessa al Royal Festival Hall di Londra si è fatta notare non solo per l’abito e l’eleganza, ma anche per questo intimo gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da lei. Il gesto è stato compiuto sul tappeto rosso mentre erano tra la folla, ed è sembrato che Kate abbia voluto incoraggiare William dandogli un leggero colpetto sul lato B, forse volendo dimostrare la loro complicità e felicità.