Uomini e Donne: la dama più contesa ha una fila lunga davanti alla “porta”

E’ lei la più amata di Uomini e Donne, lo rivela la fila dei “corteggiatori” fuori la sua porta. Bella e intraprendente apre il suo cuore a tutti…senza distinzione.

Maria de Filippi
Maria de Filippi(foto da Instagram -Glispioni.it)

Uomini e Donne sforna personaggi con caratteri altalenanti. Chi è più fragile, chi più consenziente ma anche chi ha sfoderato un temperamento che ha sortito un flusso di corteggiatori dalla sua parte.

Ce ne sono molti di casi come l’affascinante Gemma Galgano in perenne ricerca della dolce metà. Ma non è di lei che stiamo parlando, ci riferiamo ad un personaggio che attira come miele.

38 anni, bellissima, una forma fisica perfetta. Dolce al punto giusto ma anche determinata a dare una svolta decisiva alla sua vita con le scelte giuste. Intanto lei è quella preferita da un nutrito seguito.

Uomini e Donne rivela la più desiderata del parterre: hair stylist nella vita e nella professione

Uomini e Donne
Uomini e Donne(foto da Instagram -Glispioni.it)

C’era da aspettarselo: Ida Platano. La bellissima imprenditrice ha conquistato il cuore degli italiani o meglio degli utenti del dating show pomeridiano. Una ragazza semplice con la voglia di innamorarsi.

Una madre innanzitutto e poi il resto. Spesso la splendida dama di Uomini e Donne posta le foto insieme all’amore della sua vita. Una donna coraggiosa e tenace che ha voluto dare un’impronta decisiva della sua vita.

Originaria della Sicilia, contrasse matrimonio in età giovane ed ebbe il bambino. Litigi continui con il marito, il trasferimento a Brescia e un percorso da seguitare completamente da sola.

Allora fu la scelta giusta. Il fatto di mettersi in gioco ha preso il sopravvento anche nell’area sentimentale. Contattare la redazione del format di Maria De Filippi con l’intenzione di vivere un vero amore.

Ida è una donna meravigliosa, vivace e molto profonda nei sentimenti. Ora sta vivendo un amore forte e solidale con Alessandra Vicinanza e sembra che sia davvero la volta giusta. Ormai Riccardo è un ricordo.

LEGGI ANCHE–>“Mi ha tradito”: le parole spiazzanti di Antonella Clerici. Di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

Da quando è diventata una star la fila dinanzi al suo negozio di parrucchiera non si arresta. Anche prima la clientela era abbastanza folta ma adesso ancora di più. La Platano ha dovuto difendersi assumendo un aiuto in più.
Impostazioni privacy