“Non ci sono più…”: GF Vip, l’annuncio di Alfonso Signorini prima della diretta

Una notizia terribile per i fan del GF Vip: a dare il triste annuncio è stato il conduttore Alfonso Signorini poco prima della diretta televisiva del lunedì sera. I dettagli su una vicenda che ha lasciato il pubblico ancora una volta senza parole. 

Il triste annuncio di Alfonso Signorini
Alfonso signorini (Ida Instagram – glispioni.it)

Alfonso Signorini a poche ore prima dalla puntata di stasera 20 febbraio del Grande Fratello Vip ha dovuto dare una notizia terribile che ha sconvolto tutti i fan del reality show in onda su Canale 5. Il celebre conduttore ha spiegato nei particolari la questione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

In queste ultime ore, Alfonso Signorini tramite il suo profilo Instagram ha risposto ad alcune domande che gli sono state rivolte dai suoi follower. Inizialmente le curiosità dei fan sono state in riferimento alla sua vita privata. Poi ovviamente tutto si è spostato al Grande Fratello Vip.

Dopo queste ultime puntate le curiosità sono tante, e in molti casi il direttore di “Chi” ha dovuto dare agli inquilini del loft di Cinecittà notizie spiacevoli. E stasera cosa dovrà annunciare il conduttore? Come mai i fan gli hanno rivolto domande tramite Instagram? vediamo insieme i particolari.

GF Vip, Alfonso Signorini costretto al triste annuncio prima della diretta: non ci sono parole

Il triste annuncio di Alfonso Signorini
Alfonso signorini (Ida Instagram – glispioni.it)

In questo pomeriggio del 20 febbraio, a poche ore dall’inizio della nuova puntata del GF Vip 7 in onda su Canale 5, Signorini ha svelato ai suoi fan alcuni particolari che riguardano il reality di Mediaset. Inizialmente ha risposto ad una domanda su Oriana Marzoli e ha dichiarato che la concorrente sbaglia spesso facendosi del male da sola.

Poi ha svelato che negli ultimi anni il programma è diventato molto difficile soprattutto per i vipponi in casa. E ha aggiunto che lui e la produzione stanno pensando seriamente di ritornare al vecchio format del Grande Fratello, senza personaggi famosi ma con nuovi volti che probabilmente potrebbero incuriosire maggiormente i telespettatori.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la dama più contesa ha una fila lunga davanti alla “porta”

Leggi anche –> Lino Banfi e l’addio che spezza il cuore: “Un saluto affettuoso”

Insomma il conduttore di Canale 5 ha fatto intendere che probabilmente c’è bisogno di cambiare qualcosa, il programma ha bisogno di un cambiamento. E poi alla domanda di un fan che ha chiesto: “Come mai nella casa spesso sono rientrati personaggi che già avevano partecipato ad altre edizioni?“. E’ a questo punto che il direttore ha dovuto svelare la verità dichiarando: “Non ci sono più soldi di una volta“.

Impostazioni privacy