Stasera tutto è possibile, super ospiti da Stefano De Martino: c’è anche una sorpresa

In arrivo una grande puntata di Stasera tutto è possibile: nel programma condotto da Stefano De Martino risate e spettacolo assicurato grazie alla partecipazione di super ospiti che non deluderanno le attese. Non mancherà anche un lieta sorpresa. Scopriamo quale. 

anticipazioni di Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino (da Instagram – glispioni.it)

Super puntata in arrivo di Stasera tutto è possibile, il programma di Stefano De Martino che in questa nuova edizione sta regalando risate e spettacolo. In onda il lunedì sera per contrastare la concorrenza del GF Vip, anche con l’appuntamento del 20 febbraio in versione carnevalesca ne vedremo delle belle. Non solo grazie agli ospiti in studio ed ai giochi, ma anche per delle novità che si preannunciano importanti.

Il marito di Belen Rodriduez anche in questa edizione del game show di Rai 2 non sta deludendo le attese degli spettatori, che amano questo programma per la sua leggerezza e simpatia dei partecipanti. Ormai appuntamento fisso del lunedì sera, il gioco sta ottenendo dei numeri importanti anche negli ascolti. Anche per questo c’è l’attesa per la nuova puntata.

Che potrebbe regalare ulteriori soddisfazioni ai vertici Rai, in costante guerra nella classifica dello share con la concorrenza anche dopo i numeri straordinari ottenuti con il Festival di Sanremo. Ma andiamo a scoprire cosa accadrà questa sera, partendo dagli ospiti in studio che anche stavolta si preannunciano di primissimo piano. Ecco i dettagli.

Stasera tutto è possibile: ospiti e soprese nel programma di Stefano De Martino. Svelata anche una novità

anticipazioni di Stasera tutto è possibile
Stefano De Martino Biagio Izzo Francesco Paoloantoni (da Instagram – glispioni.it)

Non mancherà come sempre a Stasera tutto è possibile di Stefano De Martino la simpatia di Francesco Paolantoni, ma anche il bravissimo Vincenzo De Lucia che per l’occasione interpreterà i personaggi di Mara Venier e Maria De Filippi. Passiamo adesso agli ospiti: l’elenco anche stavolta è di primissimo piano. Infatti ci saranno negli studi Rai di Napoli Elio delle Storie Tese e Katia Follesa. Ma anche Giovanni Esposito ed Herbert Ballerina.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la dama più contesa ha una fila lunga davanti alla porta

E ancora: Marco Mazzocchi Valeria Graci ed Ema Stokholma. Ma questa sera ci sarà anche un ulteriore novità rappresentata da un nuovo gioco che di sicuro appassionerà gli spettatori. “Colpi bassi”. Questo il nome del gioco che si svolgerà in coppia con un concorrente che dovrà colpire l’altro a suon di insulti rispettando una parola chiave.

Leggi anche –> Lino Banfi e l’addio che spezza il cuore: Un saluto affettuoso

Che verrà annunciata di volta in volta dal conduttore. Una novità che di sicuro piacerà al pubblico e che scopriremo nel dettaglio nella puntata che sta per andare in onda. Grande attenzione anche per La stanza inclinata che come sempre divertirà grazie alle avventure dei concorrenti alle prese con varie disavventure.

Impostazioni privacy