“Messina Denaro collabori”: Denise Pipitone, il nuovo appello in diretta tv

Arriva un nuovo appello in diretta tv sulla scomparsa di Denise Pipitone: si chiede a Messina Denaro di collaborare e rompere il silenzio. E’ accaduto a Non è l’arena, il programma di Massimo Giletti. Nuovi possibili risvolti sul caso. 

Annuncio Denise Pipitone
La piccola Denise Pipitone al momento della scomparsa (da Instagram – glispioni.it)

Emergono nuovi dettagli sul caso Denise Pipitone, la piccola scomparsa a Mazara del Vallo il 1 settembre del 2004, quando aveva poco meno di 4 anni. Tante le segnalazioni nel corso degli anni e le ricerche mai interrotte, ma oggi si spera si possa essere arrivati ad un momento cruciale nelle indagini. Con l’arresto del boss della mafia Matteo Messina Denaro il 16 gennaio scorso a Palermo pare che si possa riaccendere la speranza.

E’ stata la famiglia di Denise in primo luogo a lanciare un fortissimo messaggio all’ex capomafia appena arrestato: “Lui di sicuro sa cosa è accaduto a nostra figlia”. Un messaggio che si spera possa arrivare al diretto interessato che per anni è stato considerato il boss indiscusso di tutta la provincia di Trapani.

Impossibile per i familiari della piccola scomparsa, che oggi avrebbe vent’anni, che Messina Denaro non sappia nulla sulla figlia. “Non che lui sia responsabile del rapimento, ma siamo certi che lui sa”. Queste le parole di Piera Maggio, la madre di Denise, che in tutti questi anni non ha mai perso la speranza di ritrovare la figlia.

Denise Pipitone, l’appello dell’amica del boss: si spera in una svolta

Annuncio Denise Pipitone
Massimo Giletti a Non è l’Arena (da Instagram – glispioni.it)

Nella puntata di ieri 19 febbraio di Non è l’Arena di Massimo Giletti l’argomento di discussione principale è stato ancora una volta quello dell’arresto di Messina Denaro. E delle sue amicizie nella sua latitanza a Palermo. C’è stata una sua amica in studio che proprio sul caso Denise Pipitone ha voluto mandare un messaggio all’ex capomafia. La donna aveva conosciuto Messina Denaro durante le sue cure per il tumore.

Da quanto si apprende da Non è l’Arena pare che tra la donna e l’ex capomafia ci fosse stato negli ultimi mesi un fitto invio di messaggi. Poi la scoperta che si trattava di Messina Denaro solo dopo l’arresto. La donna da Giletti ha rivolto un appello: “Collabori sulla faccenda che riguarda Denise Pipitone, per dare aiuto a quella famiglia che ancora sta cercando una verità che riguarda la bimba sparita”.

Leggi anche –> Dramma ospedaliero: padre muore, figlio aggredisce i medici in pieno Pronto Soccorso

Leggi anche –> Bruce Willis, arriva l’ultimo drammatico annuncio. Non c’è nulla da fare

Anche secondo la sua amica quindi Messina Denaro potrebbe avere delle informazioni importanti sulla scomparsa di Denise. E farebbe bene a parlare per aiutare quella famiglia disperata che con grandissimo amore non ha mai spesso di cercare la figlia, anche dopo tanti anni di distanza.

Impostazioni privacy