Suor Cristina torna in tv: l’annuncio dopo l’addio al convento

Nuova avventura televisiva in arrivo per Suor Cristina: l’annuncio in queste ore dopo l’addio al convento della 34enne siciliana che già in passato si era fatta notare per la partecipazione e la vittoria nella seconda edizione del programma The Voice.

suor Cristina in tv
Suor Cristina (da Instagram – glispioni.it)

Cristina Scuccia, per tutti Suor Cristina, torna a far parlare di se dopo mesi di silenzio sul suo conto. Tutti conosciamo la storia della 34enne di Vittoria che ha stupito gli italiani sia per la partecipazione ed il successo nella seconda edizione di The Voice, ma anche per la decisione di abbandonare il convento prendendo la decisione di spogliarsi e diventare una persona comune. La sua vita in pochi mesi è davvero cambiata.

Artista con la passione per la musica, l’ex membro dell’ordine delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia è diventata famosissima dopo la partecipazione al celebre programma di talent della Rai. Un percorso che ha stupito milioni di persone il suo, soprattutto per le grandi qualità che ha mostrato in televisione.

Seguitissima anche sui social, oggi la giovane artista ha deciso di intraprendere un percorso che rompe definitivamente con il suo passato. Una decisione che ha lasciato senza parole tutti i suoi fan, che hanno cominciato ad apprezzarla sia come donna che come artista anche dal web. Attivissima su Instagram, il suo profilo vanta già 131mila follower.

Suor Cristina concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi: arriva l’annuncio

suor Cristina in tv
Suor Cristina (da Instagram – glispioni.it)

Numero che potrebbe adesso sensibilmente crescere dopo la notizia che l’ex Suor Cristina ha voluto annunciare a tutti i suoi fan. Tutti ricordiamo la sua vittoria a The Voice nel 2014 quando era nella squadra di J-Ax, e la decisione di abbandonare l’Ordine delle Suore Orsoline. Poi la sua nuova vita da cameriera in Spagna e quel ritorno in Italia per una nuova avventura che già emoziona tutti i suoi fan.

Infatti Cristina Scuccia sarà una delle concorrenti dell’Isola dei famosi. L’annuncio è arrivato in queste ore, con la conferma della sua partecipazione al reality di Ilary Blasi che si preannuncia davvero emozionante in questa stagione che sta per cominciare. Tante le novità nel programma. A cominciare dalla partecipazione di Alessandro Cecchi Paone insieme al compagno Simone Antolini.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, in pochi sanno quanto guadagna oggi la conduttrice. Cifre pazzesche

Leggi anche –> “Ha perso sangue dal naso”: Domenica In, paura per Gianluca Grignani. E’ successo tutto in diretta

Nel ruolo di opinionisti ci sarà Enrico Papi che prenderà il posto di Nicola Savino, mentre verrà confermata Vladimir Luxuria. Data di inizio del programma il 17 aprile 2023. Tutto o quasi pronto per questa edizione che già fa sognare i telespettatori che non vedono l’ora che possa cominciare uno dei reality più amati dal pubblico.

Impostazioni privacy