“Così ci riscaldi tu”: Justine Mattera in intimo accende la passione dei fan – FOTO

L’ultimo post pubblicato da Justine Mattera su Instagram ha scatenato la passione dei follower: una foto non per deboli di cuore che ha lasciato davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Scopriamo perché. 

Justine Mattera in intimo
Justine Mattera (da Instagram – glispioni.it)

Justine Mattera senza limiti su Instagram. La celebre showgirl e personaggio televisivo affermato ha fatto impazzire i follower senza parole a seguito di una pubblicazione sul suo profilo personale, che ha lasciato migliaia di suoi estimatori senza parole. Un vero successo per l’ex moglie di Paolo Limiti che continua a raccogliere consensi soprattutto sui social. Non è la prima volta che la 51enne statunitense raccoglie ampi consensi sul web.

Anche nell’ultima occasione, lei che ama provocare i suoi fan, l’indice di gradimento nei suoi confronti è stato altissimo. E tutto per merito di un post che ha raccolto in pochi minuti dalla pubblicazione una serie infinita di like e commenti. Che hanno esaltato la sua perfezione fisica che le permette di reggere il confronto anche con colleghe più giovani.

Il segreto della perfezione fisica della showgirl è senza dubbio da ricercare nella passione più grande. Che da tempo porta avanti con grande costanza. Parliamo della cura del corpo attraverso allenamenti e discipline sportive. In particolare grazie all’hobby della bici che le permette di rimanere in forma anche grazie a tante competizioni che la vedono protagonista.

Justine Mattera, non serve la stufa per accendere le fantasie dei follower

Justine Mattera in intimo
Justine Mattera (da Instagram – glispioni.it)

Con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Justine Mattera ha raccolto migliaia di consensi attraverso like e soprattutto commenti arrivati da parte di follower che si sono detti pazzi di lei. Una doppia foto, la seconda in intimo trasparente, che non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Con il lato B in evidenza e delle curve che non sono passate inosservate. Tantissimi i fan che hanno commentato il post.

Complimentandosi con la showgirl che ancora una volta si è mostrata senza veli e con una fortissima carica di sensualità. Numeri davvero impressionanti per lei che continua a stupire i suoi fan a colpi di post che spesso non passano inosservati. Post che abbiamo pubblicato sotto e che lasciamo commentare a voi.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, in pochi sanno quanto guadagna oggi la conduttrice. Cifre pazzesche

Leggi anche –> “Ha perso sangue dal naso”: Domenica In, paura per Gianluca Grignani. E’ successo tutto in diretta

“Sei la nostra diva preferita” ha commentato un follower. Ma sono stati davvero tantissimi i complimenti per la showgirl che come detto continua a mostrare la sua perfezione fisica ad ogni pubblicazione. Un successo che conferma il grandissimo amore che i follower mantengono nei confronti di una delle donne più affascinanti della televisione.

Impostazioni privacy