Barbara D’Urso distesa sul divano: un dettaglio bollente fa impazzire i follower – FOTO

Barbara D’Urso strepitosa su Instagram: la conduttrice nell’ultima foto che ha pubblicato sul suo profilo ha acceso le fantasie dei follower sempre più pazzi di lei. Non sono mancate le critiche, scopriamo per quale motivo. 

il dettaglio bollente
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Barbara D’Urso riesce sempre a far parlare di se. Anche quando la celebre conduttrice non è protagonista con i suoi programmi televisivi, ecco che sul web con una semplice foto riesce a catturare le attenzioni generali. Si parla tanto della vita privata del volto celebre in casa Mediaset, soprattutto nell’ultimo periodo con quel flirt con Flavio Briatore che ha acceso i riflettori del mondo del gossip.

Ad oggi sono arrivate solo mezze conferme su quello che appare il grande gossip del momento, anche se i due avrebbero preferito al momento evitare le luci della ribalta confermando la loro relazione, che ad oggi appare plausibile ma non confermata. In attesa che si faccia chiarezza su questa storia, i diretti interessati mantengono il silenzio.

Carmelita continua il suo lavoro con Pomeriggio 5 in Mediaset, anche se nell’ultimo periodo il suo ruolo al Biscione sembra ridimensionato di parecchio rispetto al passato. In ogni caso la sua popolarità rimane sempre alta, con un grandissimo gradimento nei suoi confronti che non cala. Anche se per la verità anche i detrattori fanno sentire spesso la loro voce.

Barbara D’Urso, “oltre le gambe c’è di più”: la foto è un colpo al cuore per i follower

il dettaglio bollente
Barbara D’Urso (da Instagram – glispioni.it)

Proprio grazie all’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram Barbara D’Urso è riuscita ad attirare su di se le attenzioni generali. A 65 anni la conduttrice napoletana rimane tra le donne più amate della televisione e dello spettacolo. In grandissima forma anche grazie alle tante ore di allenamento quotidiano che porta avanti, soprattutto nei post sui social mostra una perfezione invidiabile.

Che fa impallidire anche tante colleghe più giovani di lei. L’ultimo post su Instagram ha confermato la grandissima passione che la stragrande maggioranza dei suoi follower continuano a mantenere nei suoi confronti. Ma non sono mancate anche stavolta delle critiche da parte degli hater che hanno mosso ancora una volta attacchi feroci.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, in pochi sanno quanto guadagna oggi la conduttrice. Cifre pazzesche

Leggi anche –> “Ha perso sangue dal naso”: Domenica In, paura per Gianluca Grignani. E’ successo tutto in diretta

Evidenziando dei ritocchi che la conduttrice avrebbe utilizzato per nascondere gli anni che passano, mostrando delle foto in cui apparirebbe perfetta e senza imperfezioni. Critiche che hanno trovato la risposta da parte della maggioranza dei fan, che hanno difeso Carmelita, che ha mostrato delle gambe perfette ed una carica sexy enorme.

Impostazioni privacy