“Ha perso sangue dal naso”: Domenica In, paura per Gianluca Grignani. E’ successo tutto in diretta

Domenica in ospita Gianluca Grignani e il fatto accade in diretta. Il sangue dal naso e la preoccupazione degli ammiratori. Il celebre cantante ha sofferenza nel cuore e nel fisico.

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani(foto da Instagram -Glispioni.it)

E’ accaduto in diretta a Domenica in, Gianluca Grignani è stato il protagonista di una lunga intervista ma anche di un fatto eclatante. Dal suo naso fuoriusciva del sangue e l’occhio attento degli ammiratori lo ha sottolineato.

Una grande paura, un allarme generale anche perchè come dichiarato dallo stesso artista, gli ultimi tempi sono stati molto delicati. Il bravissimo cantante ha avuto vari ricoveri per alcune patologie.

Il suo Sanremo 2023 è andato piuttosto bene, è diventato un uomo di 50 anni portati in maniera splendida. Un passato pieno di dolore e la sofferenza ha trovato sfogo nelle sue composizioni musicali.

Domenica in ansia per il bravissimo ospite: Gianluca Grignani ha il naso che gronda di sangue

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani(foto da Instagram-Glispioni.it)

Nel salotto di fronte alla bellissima Mara Venier, Grignani ha ripercosso alcune tappe fondamentali della sua carriera. Era giovanissimo e negli anni novanta si affermava con dei capolavori premiati dalla critica. Gianluca è un tormento vivente.

La sua bravura è eccezionale e nonostante sia stato parecchio lontano dal piccolo schermo, la sua presenza al festival ha emozionato molto. Ha presentato un brano struggente dedicato al padre.

Mara gli propone di fare un resoconto sulla sua prestazione da sopra il palco dell’Ariston:

“Non mi piace riguardarmi, né riascoltarmi. Io so cosa ho dato e stop. Non sapevo neppure le classifiche. Questo pezzo, peraltro, lo tenevo da anni nel cassetto. L’avevo proposto in passato e poi ritirato, è stato molto tormentato”.

Gianluca si è presentato molto elegante e emozionato. La gara canora gli ha dato modo di esternare una sofferenza acuta a cui non ci si è mai abituato. Il pezzo è stato eseguito con la voce rotta dai ricordi.

Ci teneva a vincere il premio della critica:

“Sono contento per chi l’ha vinto, se mi ricordo chi l’ha vinto tra qualche anno… davvero ora non ricordo chi lo ha vinto. Però il vero premio lo da la gente, e probabilmente quest’anno qua io prenderò il premio dalla gente”

LEGGI ANCHE–>“Quell’albero prima era un ramo”. Valentina Vignali, fare lo zoom è la cosa più giusta: visione paradisiaca – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Alba Parietti, il selfie in accappatoio nel bagno stimola la curiosità: il dettaglio non passa inosservato

Intanto dal naso usciva del sangue ma sembra che in diretta nessuno se ne sia accorto, solo gli infallibili fan.

Impostazioni privacy