Barbara D’Urso, in pochi sanno quanto guadagna oggi la conduttrice. Cifre pazzesche

Barbara D’Urso potrebbe far arrossire Paperon De Paperoni, la cifra scritta sul suo assegno annuale è da capogiro. Tutto meritato per la lady più esplosiva della tv.

Barbara D'Urso conduttore
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Cosa mai vogliamo dire o aggiungere sulla splendida Barbara D’Urso? Proprio niente e già immaginiamo che chiaramente, la capace presentatrice del piccolo schermo, ha un guadagno equivalente alle sue grandi virtù professionali.

Barbarella è una donna amata e odiata, all’età di 65 anni dà del filo da torcere al gentil sesso di tutte le generazioni. Magari una foto può anche ingannare perché aiutata da qualche filtro ma di base la d’Urso è davvero una donna bellissima.

Chi la conosce e chi l’ha vista di primo mattino assicura che è dotata di un magnetismo particolare, lady Cologno è da 40 anni sulla cresta dell’onda. Partì appena maggiorenne da Napoli per approdare nel capoluogo lombardo.

Barbara D’Urso un guadagno da far girare la testa, il suo compenso alla Mediaset è molto generoso

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso(foto da Instagram -Glispioni.it)

Iniziò a lavorare nell’ente locale. Molto simpatica, una donna ironica che ama divertirsi, uscire tutte le sere e circondarsi di amici. Adora stare in comitiva mangiare e bere mantenendo comunque una forma fisica smagliante.

I suoi segreti li ha portati alla mercé di tutti, il fatto è che diventare come lei ci devi davvero nascere. Vi siete mai chiesti che cifra ha sul contratto la splendida 65 enne Barbara? Ci rimarrete male quanto saprete la verità.

Infatti sappiamo che la d’Urso guadagna circa 6 milioni di euro. Il suo budget è diviso fra pubblicità, sponsor, le trasmissioni a cui fa capo e anche gli spettacoli teatrali prodotti dalla Mediaset.

Lei ci tiene però a ribadire il contrario. Ecco le sue parole a tal proposito:

Chi è convinto che io guadagni un sacco di soldi si sbaglia di grosso. Guadagno molto poco, esattamente dieci volte in meno di quanto si possa immaginare. Mezzo milione? Ma no. Meno, molto meno! Più ovviamente tutte le tasse del caso che pago con regolarità e di cui vado fiera. Insomma non sto male.. però”.

Leggi anche –> Gerry Scotti, grande attesa per Lo show dei record: le incredibili performance

Ci si diverte, trucco e parrucco versatile, prime time premiato. Il detto chi si accontenta gode non ha più valenza al giorno d’oggi? Sembra di no
Impostazioni privacy