Bruce Willis, arriva l’ultimo drammatico annuncio. Non c’è nulla da fare

Bruce Willis versa in condizioni critiche, la salute non gli dà tregua. L’annuncio social getta nello sconforto e la famiglia non lo lascia mai da solo. C’è anche Demi Moore.

Bruce Willis
Bruce Willis (foto da Instagram -Glispioni.it)

È amato più oggi che una volta, Bruce Willis è stato per molto tempo considerato un vero sex symbol. L’annuncio sulla sua situazione di salute non è delle migliori, il bravissimo artista statunitense non sta bene.

Uno dei più ammirati e premiati purtroppo è afflitto da una brutta malattia, l’ex marito di Demi Moore ha girato tantissimi film nella sua lunga carriera, un successo intramontabile e duraturo.

Ancora oggi quando il piccolo schermo manda in onda le sue fatiche, gli ascolti premiano. Bruce Willis ha 67 anni, nell’ultimo periodo ha girato quattro film in un tempo davvero minimo, un fatto eccezionale.

Bruce Willis nulla di buono dal bollettino medico, la sua situazione non è delle migliori. La salute è davvero cagionevole

Bruce Willis
Bruce Willis in famiglia (foto da instagram -Glispioni.it)

L’attore hollywoodiano era inarrestabile. E’ successo che il colleghi del cast si erano accorti che qualcosa non andava per il verso giusto. Era sovente che l’eccezionale attore di Die hard duro a morire dimenticava spesso le battute.

In alcune circostanze l’interprete di Armageddon e La morte ti fa bella sembrava stare in uno stato di confusione mentale. Un attento esame dello stato fisico ha portato alla realtà un terribile dramma, il fatto ha sconvolto tutta la famiglia.

Bruce Willis soffre di una patologia demenziale, il nome esatto della malattia è demenza fronto temporale che deriva da disturbi ereditari. quindi Bruce è soggetto a comportamenti impulsivi e incapacità di mostrare interesse per ciò che lo circonda:

“Sfortunatamente, le sfide con la comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce deve affrontare. Sebbene si tratti di una notizia dolorosa, è anche un sollievo avere finalmente una diagnosi chiara” 

Demi Moore si fa portavoce dell’ex marito con cui ha avuto tre bellissime figlie. Il loro rapporto è rimasto inalterato nel tempo anche se ognuno ha preso una strada diversa sentimentalmente.

LEGGI ANCHE–>Adriano Celentano colpito da malore? Il retroscena che preoccupa i fan

Leggi anche –> Gerry Scotti, grande attesa per Lo show dei record: le incredibili performance

L’ultimo bollettino medico non dichiara niente di buono ma la famiglia gli si stringe intorno. Insieme affronteranno anche questo terribile dramma.

Impostazioni privacy