Adriano Celentano colpito da malore? Il retroscena che preoccupa i fan

Nelle ultime ore sono arrivate delle notizie poco rassicuranti sulle condizioni di salute di Adriano Celentano. Fan preoccupati per il Molleggiato. A fare chiarezza sull’accaduto un comunicato stampa. Tutti i dettagli.  

salute adriano celentano
Adriano Celentano (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore hanno destato parecchie preoccupazioni le condizioni di salute di Adriano Celentano. Dopo la notizia diffusa nella mattinata di domenica 19 febbraio su Pippo Baudo che non starebbe bene, è toccato al Molleggiato. L’artista milanese di 85 anni resta amatissimo dal pubblico, pur avendo abbandonato la scena pubblica ormai da tempo, preferendo dedicarsi alla famiglia ed alle questioni private.

Tanti sono i fan che si chiedono il motivo della sua scelta, ovvero quella di non apparire più pubblicamente. Sta di fatto che di tanto in tanto arrivano delle notizie sul suo conto solo attraverso i social. Attivissimo con il suo profilo Instagram celentanoinesistente, spesso il Molleggiato fa sentire la sua voce su questioni di interesse generale.

E’ accaduto proprio una settimana fa in occasione del Festival di Sanremo, che si è concluso con la vittoria di Marco Mengoni. In quell’occasione proprio da Instagram il celebre artista si è soffermato sul programma storico della Rai condotto da Amadeus con una serie di considerazioni, come al solito anche ironiche.

Adriano Celentano, le sue condizioni: il comunicato dell’ufficio stampa del Molleggiato

salute adriano celentano
Adriano Celentano (da Instagram – glispioni.it)

Adriano Celentano ama provocare i suoi fan, anche da Instagram. In occasione del Festival di Sanremo ha infatti pubblicato due post, affermando che “non potrò tornare più in televisione”. Un messaggio che è stato interpretato da tanti ma che non ha trovato una spiegazione ufficiale. Intanto nelle ultime ore ha fatto preoccupare i fan per un presunto malore che lo avrebbe colpito nella notte tra venerdì e sabato scorso.

Come riporta il Corriere della sera per il Molleggiato sarebbe stato necessario il ricovero in ospedale, ma nulla si sa al momento sulla reale situazione. Notizia che ha allarmato tutti i fan del celebre artista lombardo, che resta tra i personaggi simbolo della musica e del cinema italiano. Attraverso il suo ufficio stampa è arrivata in queste ore una nota ufficiale.

Leggi anche –> William e Kate, alla principessa piace farlo ogni mattina. Il retroscena

Leggi anche –> Gerry Scotti, grande attesa per Lo show dei record: le incredibili performance

“Non c’è stato nessun malore. Adriano sta benissimo”. Poche ma rassicuranti parole, che smentiscono quindi la notizia. Per la felicità di tutti i fan del Molleggiato che non vedono l’ora di poter vedere nuovamente il loro idolo in televisione. Chissà, magari con uno dei suoi spettacoli mai banali e come sempre geniali.