Gerry Scotti, grande attesa per Lo show dei record: le incredibili performance

Gerry Scotti, grande attesa per l’inizio de Lo show dei record: le incredibili performance che stupiranno gli italiani.

Gerry Scotti Lo show dei record
Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Gerry Scotti è senza alcun dubbio uno dei pilastri della televisione italiana. Colonna portante della nota azienda Mediaset: vanta anni e anni di carriera. Un personaggio amatissimo da grandi e piccini. Il suo è un percorso a tutto tondo che l’ha visto spaziare in lungo e in largo.

Nato e cresciuto nella provincia di Pavia, sente di appartenere al mondo dello spettacolo – ragion per cui inizia il suo percorso all’interno della radio. Strada che da allora non ha mai lasciato. Grazie al talent scout Claudio Cecchetto fa il suo ingresso a Radio DeeJay proprio agli inizi degli anni ’80.

Mancano poche ore alla grande ritorno del conduttore in televisione che per il quarto anno sarà al timone de Lo show dei record: si tratta di un talent show tutto made in Italy, andato in onda per la primissima volta nel 2006. Tutto ruota intorno alle performance Guinnes Word Record.

Gerry Scotti, immancabile appuntamento con Lo show dei record: ecco cosa vedremo

Gerry Scotti Lo show dei record
Gerry Scotti (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che mancano pochissime ore al ritorno di Gerry Scotti con Lo show dei record. Al suo fianco anche per l’edizione del 2023 ci sarà l’immancabile Marco Frigatti cha ha il compito di confermare la validità delle prove e che non ci siano errori durante l’esecuzione.

Un grandissimo ritorno per il conduttore ed una graditissima conferma per il palinsesto di Canale 5 che attende con ansia serate di questo genere. Programmi del genere hanno l’ardire di saper mettere tutti d’accordo e di buon umore. Anche per questa edizione, molte prove si svolgeranno in esterna.

I concorrenti si sfideranno con il solo obiettivo di entrare a far parte del famigerato Guinnes Word Record. Tra le tante performance non può mancare quella con il famigerato palo di grasso: stiamo parlano di un grosso tubo unto di grado che il concorrente deve percorrere senza cadere.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la svolta: il passaggio decisivo della sua carriera

LEGGI ANCHE –> Un tabù da spezzare: le sofferte parole di Guenda Goria dopo il triste evento

Si prospetta una prima puntata davvero straordinaria: non ci resta che attendere poche ore per l’inizio de Lo show dei record!

Impostazioni privacy