William e Kate, alla principessa piace farlo ogni mattina. Il retroscena

William e Kate, alla principessa del Galles piace farlo ogni mattina. Il retroscena davvero inedito sulla reale.

Kate Middleton lo fa ogni mattina
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

La famiglia reale inglese continua ad essere sempre sulla bocca di tutti: con il cambio di linea di successione, William e Kate sono stati insigniti di nuovi titoli. Rispettivamente, infatti, hanno il ruolo di principe e principessa del Galles. Entrambi impegnatissimi su ogni fronte sono molto amati ed ammirati dal popolo inglese.

Sin dal suo ingresso all’interno della Royal family, Kate Middleton si è fatta amare incondizionatamente. Probabilmente il merito sta proprio nella sua semplicità e nella classe che la contraddistingue. Oltre al fatto di essere molto impegnata sul fronte del sociale in modo particolare verso i bambini.

Nonostante il gossip e tutte le indiscrezioni che vengono da dopo l’uscita del libro del Principe Harry, la coppia sembra aver deciso di mantenere un profilo basso e di non lasciarsi coinvolgere in interviste o commenti fuori luogo. Ma sappiamo davvero tutto sugli amatissimi principi?

William e Kate, la principessa del Galles lo fa ogni mattina 

Kate Middleton lo fa ogni mattina
Kate Middleton (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati col dire che William e Kate sin dal loro fidanzamento sono stati molto apprezzati e sostenuti dal popolo inglese. Il principe e la principessa del Galles sono sempre apparsi sereni e sorridenti, inclini alle regole del protocollo ma con delle eccezioni specialmente negli ultimi anni che li hanno visti più disinvolti.

In tanti si sono chiesti come si comporta nella loro quotidianità una famiglia di questo calibro. Ci si chiede quali possono essere le loro abitudini e se si comportano normalmente. È bene sì, la risposta è arrivata proprio dal principe William che durante un incontro di beneficenza ha raccontato alcuni retroscena di casa Windsor.

William ha raccontato che tutte le mattine sono soliti riunirsi a colazione tutti insieme e che Catherine è davvero una cuoca provetta. Ha spifferato che lui è il protagonista della preparazione della classica breakfast inglese. Mentre la moglie è davvero abilissima ai fornelli in tutto il resto delle ricette.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio al capolinea: vacilla l’equilibrio tra Harry e Meghan

LEGGI ANCHE –> Re Carlo, su di lui gravi accuse prima dell’incoronazione. Incertezza a Buckingham

Insomma, un aspetto normale e semplice di una famiglia così esposta come la loro. Questo non fa altro che farceli apprezzare e amare ancora di più.