“Matrimonio al capolinea”: vacilla l’equilibrio tra Harry e Meghan

“Matrimonio al capolinea”: vacilla l’equilibrio tra il principe Harry e la moglie Meghan. Quanto c’è di vero. 

Harry Meghan matrimonio al capolinea
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sono tempi davvero molto duri per la famiglia reale inglese che non riesce ad uscire dal tunnel in cui è entrata. Per tutto il 2022 i riflettori sono stati puntati solo ed esclusivamente su di loro. La regina, infatti, ha dovuto affrontare numerosi scandali, a cominciare dal coinvolgimento del figlio nel caso giudiziario Epstein.

Ma non finisce qui: perché a mettere la ciliegina sulla torta è stata proprio la decisione del nipoti, il principe Harry, di voler lasciare definitivamente gli obblighi reali e di andare a vivere dall’altra parte del mondo con la moglie e due figli. Una scelta agghiacciante che non ha fatto altro che incrinare i rapporti.

Da quel momento in poi infatti il secondogenito di Carlo e Diana si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni su tutti i membri della sua famiglia: dichiarazioni che si sono concretizzate nel documentario su Netflix e ovviamente sul libro appena uscito in cui emergono tutte le sue verità.

Harry e Meghan, matrimonio finito? Si vocifera che la separazione sia in arrivo

Harry Meghan matrimonio al capolinea
Harry e Meghan (Foto da Instagram – glispioni.it)

Con la scomparsa di Elisabetta II, cambia anche la linea di successione che vede Carlo III salire al trono come nuovo erede. Stesso discorso anche per William e Kate divenuti rispettivamente principe e principessa del Galles. Tutto il Regno Unito è, dunque, in fermento per l’incoronazione che avverrà il prossimo 6 maggio.

Una delle domande più ricorrenti vede un forte dubbio sulla presenza del principe Harry e sulla moglie Meghan Markle. La coppia d’oro che sembrava essere intoccabile parrebbe essere attualmente in una fase molto delicata del loro matrimonio. Secondo innumerevoli indiscrezioni sarebbe giunto al capolinea.

Nonostante la coppia si sia mostrata in pubblico sempre molto forte e molto complice, non solo la loro popolarità sta nettamente diminuendo, ma l’uscita del romanzo autobiografico del principe ne avrebbe sancito una rottura irreversibile. A quanto pare questa scelta potrebbe risanare i rapporti con la Royal family.

LEGGI ANCHE –> Pericolosa: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

LEGGI ANCHE –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III

In tutti questi mesi si è parlato di molteplici tradimenti e di case separate, così come il fatto che Harry abbia preso un volo da solo per incontrare privatamente il padre. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi per capire come andranno definitivamente le cose.

Impostazioni privacy