Che tempo che fa, gli ospiti big di Fabio Fazio. Le anticipazioni

Che tempo che fa, tutti gli ospiti big che saranno al tavolo di Fabio Fazio. Le anticipazioni della puntata di domenica.

Gli ospiti di Fabio Fazio
Renato Zero (Foto da Instagram – glispioni.it)

Per milioni e milioni di italiani la domenica sera equivale a guardare la puntata di Fabio Fazio, in onda su Rai 3 dalle ore 20:00. Immancabile al suo fianco Filippa Lagerbäck, Luciana Littizzetto e gli ospiti fissi di questa stagione che sono Gigi Marzullo, Nino Frassica e la signorina Coriandoli.

Puntata dopo puntata, Che tempo che fa riesce a canalizzare l’attenzione dei telespettatori che attendono con ansia l’inizio della diretta. All’interno del talk show, infatti, si spazia da argomenti di attualità, a politica, all’economia e all’intervento di Burioni.

Ma non finisce qui, perché grande attenzione sarà data anche al festival di Sanremo che nonostante sia terminato da una settimana continua a canalizzare l’attenzione del pubblico a casa. Molti infatti gli ospiti di Fazio reduci dalla kermesse sanremese.

Che tempo che fa, Elodie, Renato Zero e molti altri ancora da Fabio Fazio

Gli ospiti di Fabio Fazio
Elodie (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ci eravamo lasciati poco fa col dire che domenica 19 febbraio andrà in onda un’altra puntata di Che tempo che fa. Saranno davvero moltissimi gli ospiti presenti in studio: da una piccola anteprima sappiamo che uno dei protagonisti sarà proprio Renato Zero.

Il cantautore racconterà del suo nuovo tour nei Palasport a partire dal 7 marzo. Una lunghissima carriera in cui verranno ripercorsi alcuni dei suoi momenti salienti. Direttamente dal palcoscenico del festival di Sanremo, entrerà nello studio di Fabio Fazio la bellissima Elodie che canterà il brano che ha portato durante la kermesse.

Non c’era però la sola esponente della gara canora: al suo fianco ci sarà anche il duo Colapesce Dimartino che presenteranno anch’essi l’album portato all’Ariston.  Il tavolo di Fabio Fazio si arricchirà anche con la presenza di Paolo Rossi, Paolo Jannacci che racconterà proprio del padre, Francesco Paolantoni e immancabile l’appuntamento con Roberto Saviano.

LEGGI ANCHE –> Viva Rai 2, Fiorello si scontra con la rete ammiraglia. I dati parlano chiaro

LEGGI ANCHE –> Mi sono dimenticato: Al Bano Carrisi e la gaffe con Loredana Lecciso. Un disastro

Grande spazio verrà dato anche alla stampa con la direttrice Annalisa Cuzzocrea e Aldo Cazzullo.

Impostazioni privacy