Re Carlo, su di lui gravi accuse prima dell’incoronazione. Incertezza a Buckingham

Re Carlo, piovono su di lui gravi accuse a ridosso dell’incoronazione. Incertezza a Buckingham Palace. Ecco cosa sta accadendo.

Re Carlo pesanti accuse
Re Carlo (Foto da Instagram – glispioni.it)

Manca ormai sempre meno all’incoronazione di Carlo III che avverrà il prossimo 6 maggio presso l’abbazia di Westminster. Sarà una cerimonia molto semplice in cui l’erede al trono salirà ufficialmente al potere. Un evento che vedrà insieme le più alte cariche dello Stato d’Inghilterra e dell’Europa.

Il paese è in fermento e non vede l’ora di assistere alla giornata in cui Carlo e la regina consorte Camilla saranno incoronati. C’è davvero moltissima apprensione e si spera che tutto possa filare per il verso giusto. L’erede al trono ha disposto tutto secondo i piani, evitando particolari fronzoli.

Sin da subito infatti l’allora principe del Galles ha stabilito che la cerimonia sarebbe stata molto semplice: senza ombra di dubbio radicata alla tradizione, ma con uno sguardo rivolto al futuro. Questa, infatti, è la parola chiave per la monarchia che desidera avere Carlo III un domani.

Re Carlo, il futuro sovrano finisce ancora una volta sotto accusa: problemi a palazzo

Re Carlo pesanti accuse
Re Carlo (Foto da Instagram – glispioni.it)

Fatto sta che sembra non esserci davvero un attimo di pace per la famiglia reale in inglese. Sono mesi a dir poco complessi e di grande difficoltà per tutti i membri della Royal family. Si parla ovviamente dell’uscita del romanzo autobiografico di Harry che ha gettato tutti nel profondo scompiglio.

Ma non è tutto perché nelle ultime ore si stanno avvicinando sempre più indiscrezioni su Carlo III. Come è noto a tutti, il futuro erede al trono ha portato all’interno di Buckingham Palace numerosi cambiamenti. Alcuni di questi avrebbero interessato anche le cucine. Cosa sta succedendo?

Secondo fonti vicine alla famiglia reale e in particolar modo al re, è stato diramato l’allarme circa uno spreco davvero allarmante di cibo. Siete ma infatti che l’incoronazione non solo possa costare un occhio della testa al paese, ma che anche la quantità di cibo possa essere decisamente troppa.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco irriconoscibile: cosa succede alla principessa?

LEGGI ANCHE –> Pericolosa: Kate Middleton nel mirino, accuse pesanti si abbattono sulla sua famiglia

A questo proposito è bene sottolineare che il re è davvero molto attento in merito e che di conseguenza ha già attuato un piano per evitare quanto più possibile sprechi alimentari. Sappiamo essere molto vicino all’ambiente e a tante campagne di sensibilizzazione per il sociale.